Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Bravo Ellus sono d'accordo...vedrai che arriviamo a maggio e giochiamo ancora a cesena

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

chiedetevi cosa penserebbe proprio Alberto Picco che resistette a capo della sua squadra di pochi elementi in cima ad un monte assediato dalle numerose armate nemiche....magari si chiederebbe se allargare un campo da gioco e sistemare due servizi igienici e qualche accesso siano cose così impossibili da realizzarsi...non in un mese ma in un decenno....dato che da tanto se ne parla...poi per rendere l'impianto di capienza adatta alla massima serie c'è qualche tempo in più per parlarne ... per fortuna il covid vi assiste.....ma se non c'era?? se fossimo stati tutti in buona salute con lo Spezia in serie A e lo stadio di Cesena come casa e il picco bloccato per mesi e mesi??? un po di vergogna io la proverei fossi in voi....grazie e forza Aquile.

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Carissimi Peracchini e Brogi (assessore allo sport), sarebbe il caso dopo aver giustamente e onorevolmente festeggiato il nostro successo della promozione, con video foto, salite sul carro e urla in dialetto spezzino, ricordarsi che il problema stadio ereditato dalle precedenti gestioni comunali, sia i Vostro carico Da qualche stagione ma progressivamente ignorato come fanno i bambini con i compiti estivi finché non arriva settembre, ci si trova poi a fare il classico”recuperone” finale gli ultimi giorni. Ora questo stile adolescenziale di affrontare il problema è sopratutto di procrastinarlo nel tempo sembra molto in antitesi con ciò che le candidature che esponete sui manifesti e sui social indicano... pertanto se prima di voiè stato fatto il nulla .. non basta fare un muretto per incensarsi di Lodi ... lo spezia se non era per lo stadio di Cesena la serie A non l’avrebbe potuta fare ... NEMMENO SENZA PUBBLICO... ma a spezia parlare di stadio porta male ... o porta male parlare di fondi soldi o accesso al credito europeo per adeguamenti degli impianti sportivi?? Noi non saremo informati ma voi non vi siete informati ... avete pensato ... tanto a ne ghe veno andae ... anche voi ... per mesi di lockdown si poteva quanto meno iniziare una programmazione al limite vi rimaneva nei cassetti ... ma anche lo studio di fattibilità lo avete rimandato a settembre ... non ci siamo e poi chiedete i voti? Chiedete sostegno per la vostra programmazione? Prima c’era il nulla nel palazzo comunale ora c’è ben poco ... e quel poco si dimostra lento non determinato e poco previdente ... lo spezia non è certamente una priorità assoluta proprio in tempi difficili come questi ... ma eravate i piazza a festeggiare o ricordo male? Con mascherina si ovvio e giustamente ma noi siamo anni che si questo argomento abbiamo la molletta al naso per non sentire la puzza dei discorsi fatti e rifatti dal nostro comune che nemmeno una serie A e un po’ di gioia comune ha saputo spazzare via.... ora siamo nell’Olimpo del calcio e la nostra catapecchia di stadio che amiamo ci chiede solo di onorarlo come fece Alberto Picco sul monte nero .. noi non molliamo e non ci arrenderemo qualsiasi sia la battaglia.

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Certamente avere uno come Fiorani che comanda tutta la baracca non mi rende tanto tranquillo deve far quadrare i conti e cercare di rientrare dalla voce meno e non essendo tifoso delle aquile anzi x dirla tutta non gliene può fregar de meno cerca di incamerare il più possibile spendendo il meno detto questo bisogna dire che il ds che ha fatto le valige il suo mestiere lo sapeva fare e anche bene basti pensare alla vendita di Oke il rifiuto alla Spal x Maggiore che lo voleva prendere x tre noccioline oltre naturalmente i vari Erlic Capradossi Ferrer( retrocesso in terza divisione spagnola sotto il consiglio di Ariedo Braida) che se venduti ora portano plusvalenze megagalattiche certo poi con il budget che aveva qualche ciofeca l'ha presa tipo i vari Delano Buffonge ecc in poche parole ha fatto le nozze coi fichi secchi sicuramente preferisco che parta il ds al posto del mister sperando che il nuovo arrivato continui sulla strada del suo predecessore x lo meno a livello di competenze sui giocatori giovani.....e x quanto riguarda le plusvalenze vorrei anche ricordare Pietro Fusco che quando dirigeva il settore giovanile ha tirato fuori i vari Sadiq Nura Okereke prelevato dalla Lavagnese e lo stesso Maggiore rientrato dal Milan ed infine è riuscito a vendere una rumenta d'uomo al Sassuolo x 3 milioni e duecento mila euro forse uno dei migliori colpi dello Spezia Calcio......quando si parla di gente che ha fatto grande lo Spezia ricordiamoci anche di lui

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

speriamo si punti sempre a Donnarumma che non mi dispiace per niente

daniele73sp
Messaggi: 1534
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Prima di tutto contentissimo di essermi sbagliato, comunque meritatissima promozione, complimenti a tutti sopratutto ad ITALIANO vero miracolo,il resto cosa dire siamo a Spezia i soliti discorsi le solite promesse mai mantenute, sicuramente NON si smentiranno con il Picco, il tifoso sindaco presente ditemi in 3 anni di mandato cosa ha fatto di interessante per questa città.
Speriamo bene.
Comunque vada mi godo la serie A.
Finisco POLITICI DI MERDA
Forza Spezia

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Fate quello che vi pare ormai, il giocattolo è vostro e di noi tifosi vi frega relativamente.
Però prendere "gente da Spezia", servono 22 Bartolomei!!!
Solo così si tiene alto il nome di Spezia e si mettono a tacere tutti i complessati e i vigliacchi che ci danno già per retrocessi.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Spezia Calcio e scritta pullman Genova rent...
Siamo noi che viviamo di luce riflessa?

curvaiolo pensante
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Almeno sul pullman a noleggio coprite la scritta Genova rent sulle fiancate

Rispondi