Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Per Marchizza sono molto contento....Dell'orco dov'era l'anno scorso? Lecce...strano

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Dal sassuolo Marchizza e Dell'Orco

Costeve
Messaggi: 434
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Petagna?? mario???, il vecchio o chi per lui(Fiorani)fino a quando non vendiamo Galabinov non prendono nessuno!!! Anche la serie A a costo Zero vogliono fare questi!!! VDM. Fiorani vattene

up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

importanti novità in casa Fiorentina per quanto riguarda Riccardo Saponara e Kevin Agudelo. I due giocatori sono un po' ai margini del progetto viola perché non stanno riuscendo a trovare molto spazio malgrado due situazioni completamente diverse. Secondo quanto riportato da Sportitalia, su di loro nelle ultime ore è piombato lo Spezia che li ha chiesti alla Fiorentina per rinforzarsi in vista del prossimo campionato di Serie A.

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

Agudelo l’avevo visto qualche volta col Genoa e tecnicamente sembrava fortissimo.

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Fiorentina e Genoa stanno discutendo e studiando la possibilità di girare Kevin Agudelo in prestito allo Spezia nonostante il prestito biennale in essere con i viola. I due club non vogliono perdere per strada il talento del colombiano e stanno provando a trovare una nuova intesa per permettergli di giocare con continuità alla corte di Italiano. A riportarlo è Firenzeviola.it.

ceresSP
Messaggi: 412
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

bullone 66 ha scritto:Ma ki di voi ha sintomi?
A distanza di 18 gg. Dalla festa a distanza di 30 da Follo pre Chievo in almeno 500..ki ha sintomi??
Ho gia' discusso con famigliari vicini per sta cosa...fuori i numeri e fuori con i casi presenti in queste occasioni
O il numero dei gg per incubazione non e' piu' 15 gg.??
Dott.ssa Artioli Sindaco tifoso fuori i casi. A se semo ritti er belin de sti ultras untori....verita' e rispetto
.grazie.
io sono ancora 'mbriago, non so se è un sintomo ma questo mi succedeva anche nei periodi post covid19, mi farò una birra e poi vado a fare il tampone, sicuramente positivo all'alcool, ma penso che già lo sappiano........

#gruppountore
#CFnocovid19
#totitg4

che classe politica scarsa che abbiamo, oggi 07.09.2020 al Picco tutto tace e il sindaco-tifoso CHIACCHIERA

#VDM

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

L'assembramento per le fiestas latino americane e le moschee (magari al chiuso) non conta... nemmeno quelli per il 25 aprile o per contestare il politico di turno.

Però il problema è la festa per la A (all'aria aperta e in spazi sostanzialmente liberi)

daniele73sp
Messaggi: 1537
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Toti vai a cagare!

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

Petagna non credo che verrà qui, é stato pagato 15-18 milioni dal Napoli..

Rispondi