Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ceresSP
Messaggi: 408
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

inutile di re che mi girano i coglioni a 1000 x

1) NON ESSERE A CESENA
2) NON ESSERE DAVANTI AL MIO STADIO

x il primo motivo non ci posso far niente, c'è sta cazzo di pandemia e quindi sopporto
x il secondo motivo CI SONO NOMI E COGNOMI degli INFAMI & CHIACCHIERONI che si sono riempiti la bocca e NON HANNO NEANCHE CAMBIATO UNA LAMPADINA quindi tempo al tempo

quindi negroni a fiume d poi dentro un locale a bere birra e vedere con il groppo al cuore l'esordio in SERIE A della mia squadra

#nonèunsogno

#VDM

nen posso ciu
Messaggi: 1614
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

P.s
Ieri ho visto highlights dela serie b, forse la b piu alta di livello degli ultimi anni. Complice un mercato bloccato..spal, Brescia e lecce giocano con pezzi da serie a..che non riescono a vendere..la reggina ha j. Menez...non ci credevo...subito tazza alla prima...il frocinone ha il solito baracone di stipendi...se avesse un allenatore..

nen posso ciu
Messaggi: 1614
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Llorente: dipende dalla professionalità del ragazzo. Il rischio svernare c'è....se penso al merdoso di Gilardino ad esempio...escludendo l'infamia del rigore al parma e l'infortunio din2 o 3 mesi..per il resto si vedeva che era di un'altra categoria.

nick 71
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

LA PRIMA PARTITA IN SERIE A È PER QUELLI CHE SEGUONO LO SPEZIA DAL PARADISO "Ciao Mattia, ciao Ilaria scriviamo questa lettera intestandola a Voi ma è indirizzata a tutta la Sezione Paradiso "Alberto Picco", per tutte/i coloro che hanno amato la maglia bianca dello Spezia e non ci sono più, ognuno che la legge avrà il suo pensiero che arriverà in cielo... domani è il grande giorno, quello dell'esordio nella massima serie, la SERIE A, per le Aquile ... il giorno dell'emozione e forse dell'incredulità perché c'è un popolo intero che ha visto centinaia di partite al Picco ed in giro per l'Italia intera che attende il fischio d'inizio, quello che sancirà il passaggio dal sogno alla realtà, Voi sarete con noi, come sempre quando le nostre sciarpe ed i nostri vessilli si alzano a sostenere la squadra bianca. Un caleidoscopio di mille ricordi speciali si affastellera' nella nostra mente, centinaia di immagini di un enorme album di fotografie lungo oltre cento anni verrà sfogliato in queste ore con quell'emozione della famiglia riunita a Natale, domani è il Gran Giorno per la gente del Picco... un flash back che per i più vecchi partirà da dagli anni 60/70 dello squadrone che sfiorava la B con Capitan Motto, per i cinquantenni cresciuti nell'era Carpanesiana avra" il sapore di Spezia Pistoiese, degli esodi e delle invasioni, del pubblico-citta' intera... per i più giovani del tripudio di Padova e della mitica B, parlerà delle vittorie con Genoa, di quella a Torino con la Juve... ma anche del fallimento, dello Spezia per lo Spezia, lo Spezia Siamo noi.... le trasferte in millecinquecento a Tortona ma anche dei 4 eroici a Terni in amichevole anni 90, delle navi anni 80 in Sardegna e degli aerei per la Sicilia... scontri, rivalità, ambiente ostile ... ognuno avrà il suo... ma l'emozione della prima volta in SERIE A non è per tutti... ci dispiace... non è per i corvi, non è per gli occasionali, non è per i modaioli, non è un fremito da poco... è per voi della Sezione Paradiso.... è per quelli che in oltre cento anni di storia hanno amato la maglia bianca follemente e smodatamente, UN AMORE VERO, UNICO ED INDISSOLUBILE.... ecco per noi e per voi... BUONA PRIMA IN SERIE A.... EMOZIONE INDESCRIBILE E PERMETTETEMI ... TUTTA E SOLO NOSTRA E VOSTRA" comunicato redatto dal DIRETTIVO ORGOGLIO SPEZZINO 1988

Bomberino 10
Messaggi: 1299
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Buongiorno Muro..oggi e’ un grande giorno...c’è il debutto A...mamma mia che ansia 😥...

Forza ragazzi..tutti ci danno x spacciati..e ci considerano la squadra materasso...e allora noi diamo L ennesima prova di orgoglio carattere e forza di cui siamo capaci....

SI INIZIA A BALLARE..ZERO VERTIGINI...BAVA ALLA BOCCA E SANGUE NEGLI OCCHI!!!!!

Forza vince’ ...forza ragazzi ..forza vecchio cuore bianconero


Questione mercato: a me llorente non entusiasma..con quale spirito verrebbe????..credo che ad una compagine come la nostra serve gente affamata o vogliosa di riscatto(vedi Benevento ieri)..preferirei il ropero ..nome meno altisonante ma con garra da vendere..e poi se le cifre sono quelle davvero(sborsano 2.5 mah ne ghe credo tanto) c’è di meglio!!!!

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Ok Llorente ma prendiamo anche Santander e salutiamo, ringraziandolo, Galabinov

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

sp ha scritto: 26/09/2020, 20:01 Vi aggrada liorente lì come azz si scrive?? È buono?
che se ne parli.. si.. decisamente.. e certi nomi li avrei fatti uscire molto prima.. anche senza la reale intenzione di prenderli.. solo per mettere la pulce nell'orecchio ad altri giocatori e vari procuratori.. non il 26 settembre.. ma è anche vero che in questi giorni tanti club cercheranno soluzioni frettolose per liberarsi degli esuberi.. quindi attendiamo fiduciosi.. cmq se l'unico motivo di un eventuale rifiuto è che aspetti la juve per fare la riserva di lusso.. beh.. non gliene farei una colpa.. ;)

up
Messaggi: 1767
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

“Fernando Llorente allo Spezia: due sere fa su Sportitalia vi avevamo anticipato un clamoroso tentativo del club ligure per l’attaccante spagnolo che ha un contratto con il Napoli in scadenza. E Llorente aveva espresso tutte le sue perplessità, quasi respingendo al mittente la proposta. Ma le cose stanno cambiando, Volpi è un patron molto ambizioso, lo Spezia può allargare i cordoni della borsa per un biennale con base di almeno 2,5 milioni più bonus. E ora Llorente, che ha altre proposte, ci sta pensando davvero, ha dato un’apertura e lo Spezia può sperare”.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3765
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Dunque...mugugnamo un po'... Stando ai siti Naples e a Di Marzio, inizialmente non gradiva Spezia: ora si parla di un biennale a oltre due milioni a stagione, significa che parte del budget se ne va solo per lui... Se viene controvoglia puo' rimanere a Castel Volturno. Ha 35 anni, ricordiamolo. Certo, avendo alle spalle anni di Liga, Premier e serie A+Coppe europee alzerebbe il livello di parecchio e se integro...speriamo non sia un Torino o un Mastronunzio.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3765
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Le quote scommesse danno il segno X tutte dal 3 in su..Non parliamo dell'1. Il 2 al massimo e' dato a 1.71. Mannis Ti direi di giocarti qualcosa a questo punto. A Genova intanto un ottimo Benevento ha appena segnato il 2-3 all'88 nonostante gravi errori difensivi Iniziali. Per la Samp notte fonda e zero manovra

Rispondi