Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

nen posso ciu ha scritto: 28/09/2020, 13:34 Peracchini se fossi un UOMO non saresti andato nemmeno te a Cesena visto che il tuo popolo non puo seguire la squadra...inoltre tutti questi viaggi incideranno su allenamento etc...

Siete vergognosi...
quando ieri ho sentito intonare dei cori dopo il goal avrei lanciato il portatile dalla finestra.. :twisted:

sui viaggi totalmente d'accordo.. e leggevo che la squadra ha fatto rientro a Spezia.. peccato che tra 48 ore si giochi a 600km.. e che udine sia molto piu vicina a cesena.. mi pare una follia anche questa.. :shock:

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Ma veramente!
Se parlano del 6 dicembre, poi, vuol dire che si va a San Giuseppe, come minimo.
Tutto, per dei " lavori" minimi.
Siamo la barzelletta d'Italia.

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Peracchini se fossi un UOMO non saresti andato nemmeno te a Cesena visto che il tuo popolo non puo seguire la squadra...inoltre tutti questi viaggi incideranno su allenamento etc...

Siete vergognosi...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Basta passerelle vogliamo lo stadio da 16000. Possibile che siamo l unica squadra tra a e b a non avere uno stadio?
È per la partita io sono contento di oiu non di poteva ad oggi. Grande italiano vedrai che ci porterai alla salvezza. Ocacca arriviamo

Ale_79
Messaggi: 2217
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Da tenere stretti tutti. Se dobbiamo retrocedere questi lo faranno con onore e lottando. Non stando a guardare.

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Per me Ferrer Erlic Capradossi Marchizza Ricci Mora Maggiore Gyasi Galabinov Bartolomei Terzi Acampora Mastinu devono essere il collegamento tra il gruppo vincente dell'anno scorso e i nuovi.
Speriamo di venderne il meno possibile questa settimana.

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Peperoni ha scritto: 27/09/2020, 20:42 Tanto x dirne una:
Linea difensiva di oggi: sala erlic dell'orco ramos
Linea difensiva presunta titolare: mattiello erlic ismajli marchizza

Stiamo parlando di niente
ma mettici anche Terzi e Ferrer....ieri hanno giocato le riserve delle riserve......difesa RIDICOLA anche per la B

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

per alcune penne infuocate :arrow: nessun crocifisso.. semplicemente una analisi.. anche perchè negli anni ho fatto tante trasferte "inutili" dove eravamo 20/30 stronzi (compresi gli steward :lol: ) non ho mai abbandonato la barca.. a parte quando mi tocca guardar le partite sul computer da londra.. quindi penso di potermi esprimere.. ed onestamente ritengo siano stati messi insieme elementi in fretta e furia.. gente già sul taccuino + dei retrocessi già avuti al lecce.. e dato che nella lista dei 25 vi è l'obbligo di 8 giocatori provenienti dal vivaio ed almeno 4 devono essere interni al club.. anzichè pescare dei pacchi.. mi sarei giocato dei nostri fanti come jolly di 2° o 3° scelta.. anche perchè lo sappiamo.. nell'ultima settimana di mercato succede di tutto.. anche giocatori che completano il secondo trasferimento in nemmeno un mese.. etc.. e cmq mi dispiace ma quando vedo gente fuori ruolo o delle braccia rubate all'agricoltura mi sale il nervoso.. :roll:
la squadra del 2005 era basata su un gruppo che a sanremo aveva vinto i playoff della D nel 2004 e l'anno dopo sfiorato i playoff di c2.. ad essi sono stati aggiunti elementi qua e la.. e tac..
noi un gruppo vincente quest'anno lo avevamo.. e non lo avrei buttato giú da un burrone alla prima occasione.. e poi la fame.. senza fame puoi andare a vender noccioline.. balotelli ne è un chiaro esempio.. abbiamo davvero bisogno di gente strapagata dai club che ne detengono il cartellino? gente che a fine anno tornerà alla base o magari verrà mandata in un club di fascia piú alta per continuare a maturare? :roll:

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sì, hai molta ragiona, ma azione corale con è scontrarsi col compagno o dare palla all'avversario. Quelli anche contro il Colli di Luni si chiamano errori.
Che fossimo in confusione si vedeva, (anche a impostare, con lanci lunghi poco profucui) purtroppo gli episodi dei 4 gol dicono che ci abbiamo messo anche parecchio del nostro. Basta una marcatura stretta, una posizione giusta e quei palloni in porta magari non ci entrano.

Rispondi