Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1633
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

COLPACCIO DI MELUSO!!!

pare certo l'arrivo di Pazzini e con lui la ciliegiona sotto spirito per il centrocampo..MONTOLIVO!! e sembra che a sto punto Cassano abbia detto...e io che sò piu stronzo? Vengo anch'io..

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3824
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

"Una vetrina per la città" "un'opportunità economica"...
Per la città...di Cesena.

up
Messaggi: 1792
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Grazie a una convenzione stipulata con la FIGC è stato previsto lo stanziamento di 80 milioni di euro, suddivisi in diversi plafond, per uno specifico programma di finanziamenti destinati allo sviluppo degli impianti calcistici italiani. In particolari sono previsti 21 milioni per interventi di miglioramento per ospitare grandi eventi calcistici internazionali, 20 milioni per l’efficientamento energetico degli impianti e 25 milioni per interventi strutturali di costruzione e riqualificazione degli impianti calcistici.
credito sportivo
se ci fosse qualcuno dell'amministrazione che non ne fosse a conoscenza

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Grazie al covid potevano prendere tempo. In 6 mesi ampliavano già lo stadio di 16000 e adesso era tutto pronto.hanno invece detto Ampliano solo e rimaniamo in a.? Nel caso perdendo un altro anno? Quindi in comune e lo Spezia tifano per retrocedere. Italiano fai un dispiacere alla società e al comune salva l onore almeno te. Il limite or I é raggiunto.

losentipilade
Messaggi: 926
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Leo Sena, sperem ki facia naufragio 'r piroscafo dal Brasile : iè stà avistà al largo delle Azzorre in grossa difficoltà.....
Per piacere, siamo seri.

Comunque sempre
FORZA MISTER!
FORZA RAGAZZI!
Un punto oggi sarebbe oro

Ale_79
Messaggi: 2237
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Leggere l’intervista sulla nazione e’ disarmante... si capisce che siamo finiti in serie A veramente per caso e si capisce che questa città non la merita.... come da noi previsto la grana stadio e ‘ esplosa in maniera deflagrante !!! Danno erariale ?????? 6 dicembre???? Ma chi ci crede ??? ora si scopre che le luci saranno pronte forse tra un mese ??? Siete tutti dei dilettanti allo sbaraglio !!! E tra i colpevoli ci metto anche lo Spezia calcio perché posso capire un Fiorani che se ne sbatte il belino, ma di un Corradino che appare solo per le passerelle ne vogliamo parlare ??? Cosa cazzo ci stai a fare se il tuo apporto è nullo ? Meno male che per ora c’è il Covid !!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3824
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Meluso "Cercantico" usato sicuro e garantito...
Gente piena di motivazioni.
Confidiamo in san Vincenzo...Non c'è altra via.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

e pensare che è pieno di realtà che hanno messo mano allo stadio in C o D.. :roll: :roll: :roll:

daniele73sp
Messaggi: 1555
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

http://www.cittadellaspezia.com/mobile/ ... 20959.aspx

Ecco la girata puntuale come sempre!
CDS M

meno
Messaggi: 1567
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

a son me ha scritto: 30/09/2020, 12:02 Possibile che con la situazione del trapani non si riesca a prendere nzola che vuole solo lo Spezia? Aspettiamo che si svincoli di prenderlo a zero?
Al di là che spero spariscano, fossi il ds farei un offertina x il duo nzola pettinari.


a gratis è meglio…...strategia :(

Rispondi