Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

ermenegildo ha scritto:pomeriggio mediocre e soporifero,a me se seravan gli oci.visto l'avversario di oggi 2 punti persi,se fai 3 vittorie di fila nessuno ti vieta di scendere in campo affamato per vincerne un altra e per prendersi la vetta.ecco......questa fame oggi non l'ho vista,ho visto un "accontentarsi".il rigore lo voglio rivedere bene,per me Calaio si e' fatto male da solo facendo una torsione per accentuare il contatto (cosa che fa regolarmente,e' quasi sempre in terra).a questa squadra veramente scarsa ed involuta rispetto agli anni scorsi gli facevi 2 pere ed era finita arbitro o non arbitro.Calaio ga misso tre ore per girarsi e tirare,aveva 4 metri di vantaggio

Puoi vincerne anche 10 di fila è vero.Ma è difficile.A fine dello scorso torne i punti persi(che ci son mancati) sono stati quelli in casa.Dopo 3 partite ravvicinate ci sta un calo.Dovresti forse provare qualche cambio ma il mister probabilmente alcuni non li ritiene ancora pronti(azzi per primo)

nick 71
Messaggi: 1452
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

In ottica campionato un buon punto, chiaro da spettatore mi sono divertito di piu' col bari seppure avessimo perso, ma non dimentichiamo che per lo spettacolo gli i trpreti devono essere 2 e oggi onestamente il lanciano e' rimasto chiuso tutta la partita

nick 71
Messaggi: 1452
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Il rigore era netto.
Non si puo' volere la moglie ubriaca e la botte piena, se giochiamo 433 quindi piu' coperti che col 4231 e' inevitabile che creiamo meno, comunque abbiamo avuto 4 occasioni contro 1 loro ai punti non ci sarebbe storia, ma purtroppo stiamo parlando di calcio e non di boxe

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

pomeriggio mediocre e soporifero,a me se seravan gli oci.visto l'avversario di oggi 2 punti persi,se fai 3 vittorie di fila nessuno ti vieta di scendere in campo affamato per vincerne un altra e per prendersi la vetta.ecco......questa fame oggi non l'ho vista,ho visto un "accontentarsi".il rigore lo voglio rivedere bene,per me Calaio si e' fatto male da solo facendo una torsione per accentuare il contatto (cosa che fa regolarmente,e' quasi sempre in terra).a questa squadra veramente scarsa ed involuta rispetto agli anni scorsi gli facevi 2 pere ed era finita arbitro o non arbitro.Calaio ga misso tre ore per girarsi e tirare,aveva 4 metri di vantaggio

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

2 punti buttati se fossimo la juve.. ma essendo lo spezia cmq dopo 3 vittorie di fila va anche bene.. bjelica purtroppo sbaglia l'ennesimo match.. e l'arbitro non ci da un rigore solare (dopo aver preso un palo).. credo che il 99% delle volte partite cosi si vanno a perdere.. quindi il tutto esaurito dovrebbe esserci a prescindere.. disertare lo stadio sarebbe malafede.. vincere con la ternana ed andare a cesena anche x un pareggio brutto.. le corse vanno fatte in casa.. senza mettere in cassaforte 45 punti tra le mura amiche é inutile parlare di ambizioni..

PA_64
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/09/2015, 9:36

Messaggio da PA_64 »

Vi accontentate del punto preso contro questa squadra?
Va be, sarò ancora incazzato per giudicare bene...per me oggi sono due punti persi.

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Rigore solare!!..........Spezia brutto brutto , soliti problemi sulle fasce

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Senza fare considerazioni su arbitro e partita il punto in trasferta va sempre bene, l' importante poi e' vincere in casa...vediamo di farcela quest'anno con la Ternana.

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Si ma ci sta dopo tre partite ,tirate e vinte,non vincere la quarta.Siamo l'unica squadra ad avere giocato 4 partite su 6 fuori casa,e in campi non proprio facili.+1 in media inglese(che conta).Sono le partite come quella con la ternana domenica che devi vincere se vuoi stare tra le primi tre.FORZA SPEZIA

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Arbitro incredibile. Dopo quello che è successo in settimana non si può che pensar male. Però squadra messa in campo oggi davvero irriconoscibile. Primo tempo poco concentrati...Catellani fantasma...centrocampo nullo...loro sono una squadra di brocchi assoluti...per me due punti buttati al vento e cosa più grave non ho visto la voglia di vincere. Le partite valgono tutte tre punti indipendentemente da dove giochi e da chi giochi...andare in testa oggi sarebbe stato troppo importante. ..domenica avremmo avuto il tutto esaurito.

Rispondi