Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

meno ha scritto: 03/10/2020, 19:00 facciamo ancora stà partita poi stop ai campionati :cry:
Hanno detto chiaramente che i campionati non saranno sospesi...si vedrà...
Se hai qualche positivo vai a giocare con i negativi, se hai dieci o più positivi puoi chiedere il rinvio della partita ma una sola volta altrimenti vai a giocare con i disponibili. Se non arrivi al nro minimo di giocatori partita persa a tavolino, naturalmente i giocatori che puoi utilizzare sono solo quelli a cui è stato assegnato il nro di maglia sin dall'inizio che fanno parte delle liste. A questo punto metterei un bel po' di primavera nella lista under22 che credo non abbia limite. Comunque se questa è la regola e vista la situazione dovrebbero aumentare il nro di giocatori che puoi avere in rosa e in lista, anche in quella degli over.

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Nemmeno Ramos.... a sti punti gioca Vignali

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

facciamo ancora stà partita poi stop ai campionati :cry:

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Due positivi Juventus.
Ormai i calciatori fan più tamponi che allenamenti.

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Un acquisto del Parma costa 10 Volte la campagna acquisti di Meluso...

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Intanto Ramos non convocato...in conferenza stampa il.mister non lo aveva detto...vuol dire che parte sicuramente.per fare.visite mediche altrove..

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Pero' non dobbiamo essere cosi pessimisti..Domani si gioca, abbiamo tolto lo zero in classifica, l'allenatore ha idee chiare, l'anno scorso siamo saliti con un organico che onestamente non era da primi posti. Meluso non e' Angelozzi e quelli che ha portato sono tutti da decifrare. Confido nelle correzioni e negli aggiustamenti del mister, leggetevi la sua tesi. Il vero acquisto e'stato lui. Se la fortuna e la tenacia ci assistono e i ragazzi seguiranno il suo calcio...forse qualcosa si puo' combinare. L'anno scorso di questi tempi commentavamo (compreso il sottoscritto) la retrocessione in serie C dopo le prove opache di Ascoli e in casa col Trapani. a volte i miracoli accadono. Forza Aquile, domani a San Siro con onore.

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Dimenticavo empoli e spal

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Lecce, reggina, monza, frosinone ...a nomi...sono meglio di noi allo stato attuale..

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Visto ora la B di quedt'anno...confermo che con la squadra dell'anno scorso ai play off non ci arrivava...forse con quella dinquest'anno..manvedo squadre piu attrezzate di noi nella alta b..

Rispondi