Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Buongiorno...cmq vada...siamo alla scala...brividi.

Forza ...Vecchio...CUORE BIANCONERO!

P.S. maglie bianche nello store on line finite...gavemo ato dentro fanti eh..

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Domani mister tuta o giacca?

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »


Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »


Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

https://www.alfredopedulla.com/esclusiv ... lo-spezia/

Comunque meglio il paraguaiano dello spagnolo ...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Su tanti acquisti magari qualcuno lo imbrocchi... Anche se queste immagini ricordano i video di Damian Musto, fenomeno in Argentina e incompreso da noi. Speriamo di vedere questo Estevez presto alla prova https://m.youtube.com/watch?v=rVOv0W7t95E sul tiro niente da dire... Ha personalita' e vede la porta

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

soffro da matti senza le aquile ma se fermassero campionato per un anno intero con la possibilità di portare lo stadio a 16000 e poi godermi dal vivo per bene le aquile in serie A quasi quasi....

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La FGCi e l'Uefa vivono nel loro mondo dorato fatto di soldi delle TV da spartirsi ( ancora per poco). Stiamo correndo verso un nuovo lockdown per cui i campionati saranno sospesi e chissà quando riprenderanno..penso che in A ci resteremo almeno due anni. Avranno tutto il tempo per mettere mano allo stadio senza più scuse.

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

jack ha scritto: 03/10/2020, 19:25
meno ha scritto: 03/10/2020, 19:00 facciamo ancora stà partita poi stop ai campionati :cry:
Hanno detto chiaramente che i campionati non saranno sospesi...si vedrà...
Se hai qualche positivo vai a giocare con i negativi, se hai dieci o più positivi puoi chiedere il rinvio della partita ma una sola volta altrimenti vai a giocare con i disponibili. Se non arrivi al nro minimo di giocatori partita persa a tavolino, naturalmente i giocatori che puoi utilizzare sono solo quelli a cui è stato assegnato il nro di maglia sin dall'inizio che fanno parte delle liste. A questo punto metterei un bel po' di primavera nella lista under22 che credo non abbia limite. Comunque se questa è la regola e vista la situazione dovrebbero aumentare il nro di giocatori che puoi avere in rosa e in lista, anche in quella degli over.


Intanto il Napoli non lo hanno fatto partire per Torino è stata asl stessa a fermare la squadra........quindi mi sa che regole della figc non valgono così tanto in Italia

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

meno ha scritto: 03/10/2020, 19:00 facciamo ancora stà partita poi stop ai campionati :cry:
Hanno detto chiaramente che i campionati non saranno sospesi...si vedrà...
Se hai qualche positivo vai a giocare con i negativi, se hai dieci o più positivi puoi chiedere il rinvio della partita ma una sola volta altrimenti vai a giocare con i disponibili. Se non arrivi al nro minimo di giocatori partita persa a tavolino, naturalmente i giocatori che puoi utilizzare sono solo quelli a cui è stato assegnato il nro di maglia sin dall'inizio che fanno parte delle liste. A questo punto metterei un bel po' di primavera nella lista under22 che credo non abbia limite. Comunque se questa è la regola e vista la situazione dovrebbero aumentare il nro di giocatori che puoi avere in rosa e in lista, anche in quella degli over.

Rispondi