Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

oldfan lascia stare i merdugini per l'amor del cielo.....loro sono i migliori in tutto un po come i pisani.....una curva come loro non ce l'ha nessuno,come fan tifo loro,il blasone cazzo ma vuoi mettere, forse solo barca e real son meglio.....boriosi come pochi...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Mannis..
tutto a posto coi biglietti?
Ho provato a chiamarti... Altrimenti domani devo cercare la prevendita fuori SP.
Non so se me lo fanno.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Perugini vedo che avete messo in modo corretto un mio post sul vostro muro, ok
Ma ribadisco se lo spezia gioca da spezia perdete

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

oldfan ha scritto:
Aquila40 ha scritto:Mancini finocchio
Pevche' dici questo?
:lol: mmhhh
E d'amico ?

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Aquila40 ha scritto:Mancini finocchio
Pevche' dici questo?
:lol: mmhhh

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

beh ma masi é a terni da 3 anni quindi il costo del cartellino non é una questione di 5 mesi fa.. abbiamo lo stesso caso in casa nostra.. un braccio di ferro società-giocatore che porta all'esclusione.. dato che lui diceva di non voler accettare nessuna offerta e la ternana idem.. direi che la verità non possiamo saperla..

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

per averlo il prossimo anno

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

last a me non impressiona la cifra, ma il comportamento della ternana che rifiuta soldi per mettere fuori rosa un giocatore e spendere per pagargli lo stipendio fino a scadenza.
E visto che per lo spezia da quanto ho capito era una prima scelta (l'unico per il quale abbiamo offerto soldi nel mercato di gennaio) mi auguro che si possa accordarsi con lui già da ora.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Se MASI è stato pagato 3,5 milioni la Ternana ha preso un pacco allucinante !!! Me giocatori buoni che stanno in panchina in B alla Ternana non ne ho mai sentiti.... Se addirittura è fuori rosa magari si droga pure.... Meglio così che se lo godano loro...

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Ternana, Masi escluso a sorpresa dalla lista
La Ternana ha deciso di escludere dalla lista over per il campionato il difensore Alberto Masi. Una scelta sorprendente come riporta Ternananews.it visto che il calciatore è giovane (classe '92), pagato 3,5 milioni di euro, e che il club umbro ha rifiutato diverse offerte a gennaio - dallo Spezia e dall'Hellas Verona - spiegando come il calciatore fosse incedibile e importante per la prima squadra. In 48 ore è tutto cambiato con Biagio Meccariello, in scadenza a giugno, che sarà in lista, e Masi che vivrà i prossimi sei mesi ai margini senza poter giocare.

zio cane che pezzo sarebbe stato

Rispondi