Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Cmnq 3 punti dopo queste prime tre giornate ci avrei messo la firma
con tutte le problematiche del dover preparare una stagione in tre settimane, giocare sempre in trasferta ecc.ecc.

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Ma ci manca l'attaccooooooooo........Gala sempre fuori.............poi c'è il fante.............svegia siamo in A non in C!!!!!!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

La nostra fortuna è avere Italiano....vedrete

Mugugnatore
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2019, 14:15

Messaggio da Mugugnatore »

Sveglia meluso....sveglia!!!!
Tre pezzi che aiutino questo gruppo e questo mister che non mollano niente!!!
Per come giocano e si impegnano è doveroso integrare in questa squadra tre giocatori da serie A..non prestiti,scommesse o giocatori di gran futuro!!!!

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Guardate che nel secondo gol l errore lo fa agudelo non Sala..

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Guardate che nel secondo gol l errore lo fa agudelo non Sala..

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io imvece Sala lo salvo stasera...ho seri dubbi che Ricci abbia gamba e fisico per la A quand incontri squadre cosi...Giasy ha cuore e volonta da champions...ma qui i limiti si vedono tutti...Calabria sembrava Maldini, quello buono

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ottimo primo tempo nel secondo abbiamo mollato dopo il secondo gol (errore di Sala anche se nel primo tempo non mi è dispiaciuto, pigro il passaggio ad Agudelo che cosi si fa anticipare da Theo) in difesa se entrasse Mattiello al posto di Sala potrebbe essere questa, anche se Mattiello mi sembra un secondo Galabinov, centrocampo discreto specie nel primo tempo attacco dopo l'uscita del Gala non pervenuto.....un ringraziamento speciale al gatto e alla volpe che con quattro nicchie ci han portato a giocare a San Siro.....ora speriamo che fallisca qualche altra squadra (tipo il Pergocrema) cosi si può prendere qualche altro giocatore svincolato.Un ringraziamento sincero al mister che anche oggi non ci hai fatto sfigurare di fronte ad una squadra che ha speso dieci volte a noi

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Pazienza.
Per la classifica, è come se avessimo pareggiato le prime tre partite, tutte fuori casa.
Avrei firmato, prima dell'inizio del campionato per un simile inizio.
Ora si spera che entro domani venga sistemata la rosa: alcuni non possono fare la A e ci vogliono due pezzi forti, un sostituto di Ferrer e un attaccante. E si sbrighino col Picco!
Forza Spezia!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Siamo quindicesimi. Ne abbiamo 5 sotto. Oggettivamente bene così. Cosa volevamo vincere oggi? Forse con una preparazione normale si poteva dire un po' più la nostra. Certo è un miracolo il 15 posto di italiano. In pratica senza aver investito nulla nel mercato e incassato 40 milioni.

Rispondi