Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1098
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

chi è contento dell'operato di questa società e di conseguenza di questa campagna acquisti o è in malafede, o stolto o è colluso con i mafattori che ci dirigono.

a tal proposito spererei sempre che le esimie penne di questa città facciano il loro dovere di cronaca.

e come ricorda giuliano: VI SIETE IMBERTATI I NOSTRI ABBONAMENTI DELL'ANNO SCORSO. RUMENTE.

nen posso ciu
Messaggi: 1633
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Dè...l'ave ciamà l'Asl per prenotare la visita a Galabinov?

Essedo fee de budget ne se sa mai che ne g'avemo un centello per l'ecografia da Beretta..

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Comunque mandzukic è ancora svincolato :D :D :D

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3824
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Spero che il mister ci metta piuttosto Sala (che ha una certa propensione al gioco offensivo,dicono...) così prendiamo meno gol..Al massimo li sbagliamo

up
Messaggi: 1792
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

La fortuna capita a chi non se la merita…..pensate se fossero salite in A la Cremonese , il Pordenone (pur senza stadio), il Frosinone , l’Empoli o lo stesso Pisa ?Per questa dirigenza (e ci metto pure il comune) la promozione è stato un fastidio non previsto, hanno cacciato Guidone e stanno già programmando la prossima serie B. Italiano non rischia nulla in quanto comunque andrà a finire avrà attenuanti, sono convinto che metterà in campo una squadra ben messa, che lotterà, se la giocherà con chiunque pur essendo nettamente inferiore a tutte (Crotone incluso). Penso che non avrà problemi a trovare un ingaggio in A il prossimo campionato. Ieri ho visto uno spezzone di Vicenza - Pordenone, che centravanti Diaw !!!! Lovisa l’ha pagato 2,5 tutti e subito perché vuole riprovare a salire. Qui si affronterà la viola con il fante orobico o Giasy centravanti…..

Neanche una virgola fuori posto condivido al 100%

peo_59
Messaggi: 3315
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La fortuna capita a chi non se la merita…..pensate se fossero salite in A la Cremonese , il Pordenone (pur senza stadio), il Frosinone , l’Empoli o lo stesso Pisa ?Per questa dirigenza (e ci metto pure il comune) la promozione è stato un fastidio non previsto, hanno cacciato Guidone e stanno già programmando la prossima serie B. Italiano non rischia nulla in quanto comunque andrà a finire avrà attenuanti, sono convinto che metterà in campo una squadra ben messa, che lotterà, se la giocherà con chiunque pur essendo nettamente inferiore a tutte (Crotone incluso). Penso che non avrà problemi a trovare un ingaggio in A il prossimo campionato. Ieri ho visto uno spezzone di Vicenza - Pordenone, che centravanti Diaw !!!! Lovisa l’ha pagato 2,5 tutti e subito perché vuole riprovare a salire. Qui si affronterà la viola con il fante orobico o Giasy centravanti…..

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3824
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

"Ismajli era già qui, si è manifestato un problema ed è venuto fuori un intoppo nel tesseramento. Sena sta arrivando, Estevez è indietro nella preparazione. Deiola si è già dovuto fermare per una microfrattura, Mattiello pure è fuori. Dover inserire in fretta dei calciatori li espone al rischio di infortuni. Per questo abbiamo pensato di avere una rosa più ampia”.

Quello doveva traslocare?
Le onde e i venti dell'Atlantico oggi sono favorevoli?
La stampa locale fa il suo mestiere?

nen posso ciu
Messaggi: 1633
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

L'Albanese sibl è scoperto ora che era a organizzare il ttasloco...mi è sembrato di averlo visto all'Ikea. ..quindi chi era il positivo al.covid??

La sauadra piu misteriosa d'italia per la stampa più addomesticata d'Europa

nen posso ciu
Messaggi: 1633
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Avrei apprezzato avesse detto: non ce l'abbiano fatta...non sono voluto venire..etc etc...non.che non ne abbiamo bisogno...perche vuol.dire essere in malafede

nen posso ciu
Messaggi: 1633
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Fausto rispetto il tuo pensiero però nuneri alla mano ti dico che:
- l'incapacita di vendere vorrà dire qualcosa sul DS o no?
- sei convinto che cpn Angelozzi il film sarebbe stato differente?

Inoltre..se davvero hanno proposto 2.8 M a llorente, con i 5 stipendi dei partenti non arrivi nemeno a 1 M, ma mettiamo che arrivi al milione, avresti ancora 1,5 / 1,8 m che potevi dare a un altra punta in prestito.

È sentirsi presi per il culo che fa incazzare .

E poi...servivani davvero 12 centrocampisti? Tutta l'estate a dire che la punta arriva a chiusura di mercato..
Ecco è arrivata...non ti.dico dove...

Meluso non ha capito dove è arrivato..
Bisognerà ricordarglielo..

Rispondi