Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Secondo me avremmo avuto difficoltà anche in B, l'unica nostra salvezza è il MISTER finchè dura

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3824
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Dragowski è una garanzia..dai fanti

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Dragowski
Milenkovic pezzella caceres
Lirola Bonaventura amrabat Castrovilli biraghi
Ribery kouamè

Rafael
Ferrer Terzi Chabot dell'orco
Maggiore Ricci mora
Verde nzola Farías

Elleus77
Messaggi: 1023
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Abbiamo atteso la fine del mercato .. adesso giusto fare due valutazioni soggettive. Meluso... direi che la sua composizione della rosa è approssimativa e sbilanciata che il suo budget era ridicolo ma non per questo verrà scagionato anzi .. quando si hanno pochi soldi vanno spesi ancor di più in maniera intelligente ... cosa che non è stato fatto... pertanto il primo responsabile delle figure di merda che faremo sara’ lei e le sue capacità sono già in discussione così come la volontà di lottare per una permanenza in serie A sbandierata dalla società e calpestata dalle mosse di mercato. Squadra peggiorata nella sua potenzialità e deficit strutturali non colmati. Italiano lasciato solo a fare i miracoli .. ma non è sempre domenica. Questa piazza meriterebbe rispetto onestà e coerenza anche nella miseria dei budget e nella consapevolezza della nostra provincialità ... cosa che voi così come i nostri politici locali non avete nei confronti di tutte quelle persone che il 20 agosto hanno pianto di Gioia ... VERGOGNA

nen posso ciu
Messaggi: 1633
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

...neanche a me sarebbe dispiaciuto.

Mi dispiace vedere gente che mente sapendk di mentire...dicendo che siam a posto cosi...

perbacco68
Messaggi: 2155
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Vado controcorrente, Balotelli allo spezia per me e' una bufala ma per come siamo messi non mi dispiacerebbe se lo prendessero

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3824
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Angelozzi ci metteva la faccia quando serviva e parlava molto meno.
Quanto alla stampa spezzina, come lo stadio..Non sarà mai da A.

Matisse
Messaggi: 1098
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Che bella la Pravda e il suo stimato giornalaio che chiudono l’articolo strizzando l’occhio alle scelte fatte da melllluso di aver fatto bene ad avere una rosa così ampia.
Sempre al servizio. Semper fidelis.
Fate ridereeeeee. :lol: :lol: :lol:

a son me
Messaggi: 921
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

il ligure ha scritto: 12/10/2020, 21:16 Piuttosto in D ma Balotelli...risparmiatecelo
Sottoscrivo

nen posso ciu
Messaggi: 1633
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ne ghe né de problemi...pae chi vè esse pagà...

Rispondi