Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Nel 2020 non riescono a fare una peocedura on line per rinnovare la card...bah..

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Vito, spero che il tuo amico prima o poi ti metta a fare il Presidente di questa società...avresti almeno un po di passione per questi colori.

Prevendita a rilento...si sono inventati sta cosa della eagle card..io sarei andato perche abito in emilia ma ho la eagle scaduta...e a quanto pare non c'è verso...
Ma PERACCHINI CE L'HA LA EAGLE CARD?

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ma farias e' fuori condizione? No, perche' un panchinaro in rosa con ingaggio da 1 milione non si puo' vedere......

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Ma pensate alla lodigiani e non rompeteci il cazzo. Vecchi di Merda

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Salvarsi con questa rosa è impossibile, in serie A i "miracoli" non si avverrano. Sono sicuro che Il mister presenterà sempre in campo una squadra organizzata, che venderà cara la pelle ma ahimé la cifra tecnica è troppo scarsa. Domani troveremo avversari del calibro di Bonaventura, Callejon,Biraghi, Borja, Ribery etc. e stiamo parlando di un squadra che starà nella parte destra della classifica. Peccato, pensavo che di fronte a una serie A il patron avrebbe dato indicazioni diverse, Fiorani o meno. Meluso a Telegod non mi è piaciuto, finto e sfuggente. Il Lecce dello scorso anno era più forte di noi con Italiano si sarebbe salvato...Mancosu e Lapadula averceli !!! Vabbè tanto sarà un'annata di calcio virtuale sul divano.

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

che questa società è piena di "arsenalotti", gente che fa il compitino e aspetta il fine mese è davanti agli occhi di tutti: dalle pagliacciate di Portovenere all'inaugurazione del Ferdeghini è sempre stato e sempre sarà cosi, quindi scoprire che non si puo rinnovare la card x catae i biglietti mi fa quasi venire voglia di andare a tossire dentro quei cazzi di uffici e sperare che si tolgano dai coglioni

#VDM tutta la vita, DCP!
:evil: :evil: :evil:

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ciao Vito sei a Cesena domani ?
Se si ti vengo a salutare
Bull65 magari esagera un pochino, ma è vero che qualcosa di più poteva essere fatto soprattutto se mi parli di modello Atalanta senza che nessuno te lo chieda, così suona un po' di presa in giro
E anche la questione Angelozzi dai converrai con me che non è stata gestita bene
Il giorno prima dice che è confermato il giorno dopo gli da un calcio in culo

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Vito ha ragione....c'è poco da aggiungere.

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Speriamo che i soldi che intascherete andranno in medicine. Pezzenti

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

V D M !

Rispondi