Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Abbiamo un mister che è un predestinato, pur con tanti giocatori tecnicamente inferiori riesce con il gioco a mettere in difficoltà gli avversari e chiunque va in campo da tutto e non molla mai. Ieri dopo il micidiale uno-due qualsiasi squadra sarebbe crollata, a maggior ragione una neopromossa, invece li ha spronati a rimanere in partita , ha fatto cambi azzeccati e alla fine meritavamo di vincerla. E’ non è vero che la viola era dimessa, i vari Ribery, Caceres e Valhovic, come qualcuno ha già scritto, al Meazza con l’Inter avevano fatto faville.
Il nostro mister è bravissimo a coinvolgere tutta la rosa, l’esultanza dei panchinari al goal del 2-2 è stato uno spettacolo. Chissà se riuscirà nell’impresa di salvarci comunque grazie a voi che portate con onore la maglia bianca in giro per gli stadi d' Italia.

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Davvero grandi, la Fiorentina è una squadra molto forte, basta guardare la panchina, lo Spezia ha carattere, inculcato dal suo Mister, non ho più parole per giudicarlo.

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Bravissimi tutti, per il mister non ho più parole.
Nonostante tutto, dimostrano di avere idee di gioco chiare, al contrario della società.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

sottoscrivo anch'io che pure spesso mi devo rimangiare quello che di male mi capita di dire

meglio così se vengo contraddetto dai fatti, vuol dire che lo spezia riesce spesso a raddrizzare anche le banane più storte

critichiamo perché soffriamo. E soffriamo tanto. Io non so cosa mi abbia trattenuto a tenere la tv accesa ieri dopo 4 minuti, ma alla fine sono contento di essere rimasto lì perché ho visto ragazzi e mister con un carattere STRAORDINARIO, che non ha eguali

ragazzi e mister

vale per loro, non per gli altri

perché è vero che anche il benevento ieri ne ha presi 5, ma il benevento ha speso e investito e ha comprato bene

noi invece abbiamo fatto SOLO affidamento sulle capacità del mister .... confidando che avrebbe messo a giocare a calcio anche i ragazzini

così non va bene. E noi tifosi non siamo scemi

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Con Terzi cosa a femo? o clonemo?

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

:oops:
up ha scritto: 18/10/2020, 18:08 Di questi che scrivono sui social quando lo Spezia giocava a Tortona o a Voghera o quando andavi a Leffe e ne prendevi cinque non ce ne era nessuno presente..... ora tutti supertifosi
Sottoscrivo.
Se uno non è incazzato perché lo Spezia perde 0-2 dopo quattro minuti, vuol dire che non è tifoso dello Spezia.
I censori delle critiche sono, quasi sempre, soggetti attempati, come si può constatare su Facebook, dove imperversano con arroganza.
Convertitisi allo Spezia qualche anno fa, quando siamo arrivati in B, se ne sono sempre fregati dello Spezia degli anni '70, '80 e '90. All'epoca, praticavano il culto delle "strisciate". Dello Spezia povero e deriso, ripeto, se ne strafregavano.
Io, a differenza di molti di loro, ho cominciato a seguirlo nel lontano 1970, ero tra quelli che andavano a Cerreto Guidi, a Cento, a Fano, Montevarchi, Pietrasanta, Pontedera, Cairo Montenotte, Voghera, Pesaro e tanti altri campi ancora; al Picco a soffrire le partite con Carbonia, Montecatini, Foligno, Sant'Elena Quartu, Pietrasanta, Civitavecchia, Nuorese, Derthona etc etc.
Non mi fanno impressione ma disgusto gli ipocriti che, arrivati con lo Spezia in B ed in A, ora si atteggiano a "tifosi" più tifosi degli altri scagliandosi contro qualsiasi osservazione critica o preoccupata.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Non conviene andare in vantaggio poi si incazzano, noi abbiamo scelto un'altra strategia :D

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

bull65 ha scritto: 18/10/2020, 18:02 Leggo sui social i commenti contro chi critica....che tiferebbero contro lo spezia.
Chi paga il biglietto al picco
chi non ha mai mangiato tartine
chi non ha mai sponsorizzato lo spezia chi non ha mai fatto lavori per la società
Chi non scrive su siti riviste giornali
Chi non va sulla barca del VDM
Chi non ha figli nelle giovanili
AMA LO SPEZIA E NON TIFA CONTRO PER RIPICCA.
Al contrario di quelli enunciati che quanto finisce il loro momento...corvano e non vengono manco piu al picco....
Bravo ull

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Avendo fatto giocare molti Dell anno scorso. Ora valgono 10 volte tanto.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Oggi un altro capolavoro del mister e dei suoi ragazzi, che al secondo gol, invece di sciogliersi come neve al sole, li ha spronati fino a surclassare i toscani del belino.
Ai punti avremmo vinto noi!
Chapeau!!!

Paghiamo ancora ingenuità della nuova serie, ci mettiamo errori dei nostri, ma sono convinto che a livello di rendimento, potremmo fare pari pari come lo scorso anno: partenza così così, poi ingranato il turbo.

Certo, gli handicap di quest’anno sono macigni sulle spalle di Vincenzo, le merdate societarie nel consegnarli una rosa vergognosa come questa, sia chiaro, non a nomi, ma per i criteri con cui é stata allestita, saranno grosse palle al piede che ci rallenteranno, ma sono convinto che in ogni campo che giocheremo, ci faremo sempre notare per la voglia di essere propositivi e giocheremo sempre a testa alta tentando di imporre il gioco che il mister insegna loro la settimana.

Ultima nota: deiola. Personalmente ero più che sciettico del suo arrivo visti anche solo i suoi trascorsi qui, ora dopo i due gol presi dove il primo non so cosa volesse fare ma molla pezzella in mezzo all’area e sul secondo la sua colpa onestamente la divido con verde, mi domando sempre più se davvero non valga la pena dare un riconoscimento a bartolomei.
Bartolomei titolare senza se e senza ma.

Rispondi