Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

La partita ha preso una brutta piega quando ha tolto Sala per Ferrer...non ho capito il cambio, stavamo tenendo bene e Sala non mi sembrava in difficoltà...poi ogni tanto potrebbe mettere in panca Gyasi

peo_59
Messaggi: 3238
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Complimenti a mister e giocatori, meritavano di vincere e se il Volpone avesse comprato una punta esperta per dare il cambio al grande Mbala avremmo portato a casa 3 punti. Gagliolo e Liverani andate a fanculo....Terzi ha fatto un fallo inutile per mancanza di lucidità. Grazie comunque per le emozioni che ci fate vivere.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3689
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Già. In TV han detto a SKY, quando parlavano del gioco offensivo dello Spezia: "Italiano pur non avendo davanti Ronaldo o Belotti - anche se preferirebbe averli..."

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Oggi abbiamo dimostrato come questi ragazzi se l'ha possono giocare con tutte le squadre che stanno dalla parte dx della classifica peccato x i tre pali ma tanti giocatori stanno crescendo in modo esponenziale vedi Bastoni che se penso che l'anno scorso faceva panca in B e dobbiamo ancora vedere il vero Estevez che come inizio non c è male poi i vari Mattiello De Sena oltre a Maggiore Ricci ecc ecc

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3689
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Bene Estevez. Male Piccoli (non tiene palla) e Verde troppo egoista in alcune occasioni. Anche Ferrer sotto il suo livello.
Due punti d'oro persi, che sarebbero serviti come riserva nel giornate in cui si perde con demerito.
Due parole per l'agente di Agoume, che palo a parte, ha buttato via anche qualche pallone...prima di parlare conta fino a 10 e vedi di rompere meno il belino.

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Grande Spezia, peccato che Nzola era stremato, uscito lui non siamo più riusciti a stare in avanti ......unico neo è stato quello di aver smesso di giocare palla da dietro , a quel punto il Parma è diventato pericoloso

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Grande Spezia, peccato che Nzola era stremato, uscito lui non siamo più riusciti a stare in avanti ......unico neo è stato quello di aver smesso di giocare palla da dietro , a quel punto il Parma è diventato pericoloso

biusbi
Messaggi: 659
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Bravissimi i ragazzi oggi!
Fuori casa con 10 assenze con coraggio e personalità!
Bravi tutti...2 gol e 3 pali...e bravo Italiano.

Unica cosa da ridire che ho già notato in altre partite....alla fine quando si è in vantaggio si deve andare alla bandierina per far passare gli ultimi minuti porca troia!!!! anche all'inizio dello scorso campionato all'inizio avevamo perso tanti punti così poi l'avevano capito...ora mi sembra se lo siano riscordato...

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Bastoni e' cresciuto tantissimo

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Grazie lo stesso.
Ora, abbiamo la consapevolezza che ce la potremo giocare, questa salvezza.
Meritavamo di vincere e, comunque, a noi un rigore al 93° non lo daranno mai...

Rispondi