Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3742
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Tre punti ieri sarebbero stati fondamentali in ottica salvezza. Peccato che la difesa sia così traballante appena viene attaccata con più decisione. Primo non prenderle.

perbacco68
Messaggi: 2133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Siamo in credito con la fortuna, nzola nel finale con la viola ed i tre legni loro senza dimenticare che sulla respinta di provedel il pallone e' andato a gagliolo in mezzo a tre nostri mentre sul legno di estevez con giasy li pronto, la palla e' andata quasi lungo linea.....

nen posso ciu
Messaggi: 1590
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Loro vogliono guadagnare, e lo faranno. Per loro meglio stare in a, ma.spendendo il giusto.

Per ora 5 partitez 5 punti. Proiezione a fine anno 38 punti.

Delle squadre dietro dimentichiamoci il.torino e il bologna che faranno.campionato a parte.

Prossime giornate difficilissime.con juve, beneventoz atalanta e lazio. Fare 2 punti sarebbe miracoloso. Per questo ieri mi è bruciato eccome..

nick 71
Messaggi: 1456
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Non credo sia odio,ma scarsa visione imprenditoriale
Non capisce che uno Spezia in A magari con stadio di proprietà genererebbe guadagni e benefici fiscali per la holding
Strano perché Fiorani è tutto tranne che uno sprovveduto

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Ho una sensazione: che faremo un buon campionato.
Partita entusiasmante, giocata superiormente agli sboroni emiliani: loro tanti nomi, noi abbiamo una squadra. E che squadra, organizzata egregiamente dal mister.

Certo la differenza tra il pareggio di oggi e la vittoria sfumata ha un nome e cognome: fiorani. E il suo odio verso spezia.
Avessimo avuto un’altra punta (che servirà come il pane nel resto dell’anno anche se rientrerà gala, sia chiaro), sarebbe finita diversamente.

up
Messaggi: 1743
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Prima di questa partita eravamo la seconda squadra che corre di più in serie a. Oggi si è visto chiaramente che corriamo male e la responsabilità è del tecnico.



L'ha scritto un erre moscia sul loro sito.....il problema è che finora abbiamo fatto correre male l'Udinese la Fiorentina il Milan nel primo tempo e ci metto anche il Sassuolo nel primo tempo sicuramente domenica prossima si perderà ma speriamo di far correre male ......la merda signora

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Rigore netto ma manca un'espulsione. Comunque, prestazione eccellente, corale. E Mourihnostro prende 8 anche da Sky!

Ale_79
Messaggi: 2199
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Erre moscia cane bastardo !!! Grazie ragazzi state onorando al meglio la nostra maglia !!! Oggi buoni risultati Benevento Crotone Udinese Genoa hanno perso toro solo 1 punto ora speriamo che lo zingaro rom non faccia altri regali e faccia il suo dovere contro il Verona.... importante è giocarsela fino alla fine poi se arriva un altro miracolo a voi vede cosa si inventano per il nostro tempio !!! Grande Vincenzo !!! Nzola sei più forte di Zapata !!! Avanti aquile!!!

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Tra gli svincolati ci vorrebbe un ricambio per far rifiatare Nzola, veramente bravo. Meglio in A che in B

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

gli erre moscia ci danno dei scappati di casa.....invece loro hanno uno squadrone......si lamentano delle assenze,invece noi eravamo al completo vero mangianebbia de merda....

Rispondi