Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Prima il Cittadella. Il passaggio del turno in Coppa vale dei soldi. Possono pagarci il pieno al Boadicea, in attesa della punta che stiamo ancora aspettando al casello (visto che Piccoli è un altro Soleri: se vengono a Spezia...).

Coi gobbi servirà la gara perfetta e molta fortuna, ieri il Verona ha giocato bene, ma poteva prenderne comunque 3 o 4, salvati dai pali.
Come il Parma del resto...

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Ade' ci toccherà vincere con la juve

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

allora bastava lasciare dentro per soli altri 5 min Nzola

non aver preso un'altra punta è stato grave conoscendo anche la tenuta di scaldabagnov, proprio un peccato non essere riusciti ad avere santander

Per come si era messa due punti buttati pesantissimi per una neopromossa che vuole anche solo sperare di lottare per la salvezza

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Che poi non serviva chissa quale sforzo...bastava davvero un Pazzini, un Mancosu che ieri potesse entrare a 10 min dalla fine a prender falli e tenere su la boccia...

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ricordiamoci che ieri in difesa mancavano Mattiello Marchizza l Albanese x non parlare di Capradossi quando saranno disponibili questi la difesa sarà il reparto più coperto le lacune purtroppo sono davanti grazie alla campagna delle due G.... Gabriele Giampiero

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Tre punti ieri sarebbero stati fondamentali in ottica salvezza. Peccato che la difesa sia così traballante appena viene attaccata con più decisione. Primo non prenderle.

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Siamo in credito con la fortuna, nzola nel finale con la viola ed i tre legni loro senza dimenticare che sulla respinta di provedel il pallone e' andato a gagliolo in mezzo a tre nostri mentre sul legno di estevez con giasy li pronto, la palla e' andata quasi lungo linea.....

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Loro vogliono guadagnare, e lo faranno. Per loro meglio stare in a, ma.spendendo il giusto.

Per ora 5 partitez 5 punti. Proiezione a fine anno 38 punti.

Delle squadre dietro dimentichiamoci il.torino e il bologna che faranno.campionato a parte.

Prossime giornate difficilissime.con juve, beneventoz atalanta e lazio. Fare 2 punti sarebbe miracoloso. Per questo ieri mi è bruciato eccome..

nick 71
Messaggi: 1443
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Non credo sia odio,ma scarsa visione imprenditoriale
Non capisce che uno Spezia in A magari con stadio di proprietà genererebbe guadagni e benefici fiscali per la holding
Strano perché Fiorani è tutto tranne che uno sprovveduto

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Ho una sensazione: che faremo un buon campionato.
Partita entusiasmante, giocata superiormente agli sboroni emiliani: loro tanti nomi, noi abbiamo una squadra. E che squadra, organizzata egregiamente dal mister.

Certo la differenza tra il pareggio di oggi e la vittoria sfumata ha un nome e cognome: fiorani. E il suo odio verso spezia.
Avessimo avuto un’altra punta (che servirà come il pane nel resto dell’anno anche se rientrerà gala, sia chiaro), sarebbe finita diversamente.

Rispondi