Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io ribadisco il concetto di ieri anche oggi a mente fredda...un buon spezia x 1 h..hai fatto bene mister a provare a vincere??!!!...una mentalità si inculca così...questa juve non mi pareva trascendentale anzi...purtroppo mancano i 2 pt persi con quei pagliacci mangianebbia..sennò saremmo a fare altri discorsi..( vedi il suicidi del toro ieri la A e’ questa)...e’ pur sempre la miglior partenza di una matricola dal dopo Chievo dei miracoli??!!...ma davvero ragazzi ci illudevamo di evitare la bagarre?!!!...questa e’ la zona di classifica che frequenteremo tutto L anno ..per cui anima in pace..testa e cuore fino all ultima giornata!!!...ora prepariamo Benevento al meglio...e non parliamo di finali ...a inizio novembre!!!!!.:..

AVANTI RAGAZZI ...stiamo migliorando ogni partita ...e se ci salveremo sarà x merito del nostro gioco e niente altro

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Onore a criscitiello. Grande
Ha in pratica detto che lo Spezia piccolo ma cazzuto ha messo sotto la Juve, che ha vinto per i singoli non per il gioco.
Chi ci capisce di calcio capisce che abbiamo sfiorato un miracolo. Se non entrava il maiale del cucchiaio in campo non si perdeva.
Onore a italiano. E onore a terzi. Che onora la maglia da vero spezzino. Ha dato tutto e a 40 anni, da una mano in attesa di ismajili, erlic, capradossi etc... Terzi a vita nella società. Ma vi rendete conto che il maiale cucchiaio guadagna da solo il doppio di tutto lo Spezia.
Ora sfondiamo il Benevento e se non lo sfondiamo amen. Suvvia corvi.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Io personalmente non ho niente da rimproverare a questa squadra. Certi passivi con certe squadre erano fin troppo preventivati

Se dovessi desiderare qualche aggiustamento, chiederei difensori con uno scatto in velocità un po' più alto .... Certi confronti ieri erano improponibili e non faccio nomi per rispetto a chi merita solo elogi

Sono anche confidente che, una volta ristabiliti, la nostra coppia centrale tornerà a essere Erlic - Capradossi .... con un Chabot che soffierà sul collo e sgomiterà per avere spazio (e ne avrà)

Salva Ferrer io lo adoro .... magari anche lui lavorasse un po' sulla velocità non mi dispiacerebbe

Ma sono certo che non sto dicendo niente che il Mister già non sappia.

ribadisco : niente da rimproverare a questi splendidi ragazzi

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Più reattività e più cattiveria.

I portieri andrebbero allenati bene sui rigori visto che ne prendiamo almeno uno a partita contro.

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Bisogna solo applaudire questi ragazzi e questo mister .. i loro limiti tecnici e tattici ci sono ma quando una squadra neopromossa gioca attacca e fa pressing ai campioni d’Italia per 90 minuti solo applausi ripeto .. a tratti bel gioco sicurezza e gestione della partita .. se dobbiamo lamentarci dobbiamo farlo con qualcuno a bordo di una barca per come ha gestito le risorse economiche e per quello che poteva essere fatto in più e come sempre non è stato fatto ... grazie Vincenzo e grazie ragazzi avanti così siete il nostro orgoglio!

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Mah, effettivamente io non ho visto le altre partite. Ma so che fin qui abbiamo giocato e perso pesantemente con 3 che sono nei primi 4 posti. L'Atalanta ha preso quasi gol come noi ma è lassù. Io direi che quel che manca casomai è appunto la finalizzazione, visti anche oggi i tanti tiri in porta e fuori. Su forum juventini discutono uguale, alcuni dicono "la peggior difesa mai vista", altri "grande dedizione, grandi recuperi". E io sinceramente ne ho visti. Terzi è generosissimo e chiama bene il fuorigioco ma ovviamente fisicamente... Bastoni e Chabot in compenso coprono il campo da un estremo all'altro

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Dopo la sconfitta ci sta un po' di scoramento..prendiamo 4 gol con troppa facilità. Quello che ci manca è anche buttarla dentro. Nzola la porta la vede poco e anche Farias (bello ma alto il colpo di testa) per farne uno me deve prima sbagliare almeno due. E non ce lo possiamo permettere.

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Mettiamoci il cuore in pace, non ci sono 3 squadre più deboli della nostra. In questo week end ho avuto il tempo e la voglia di vedere quasi tutte le gare e sono state partite equilibrate, squadre con attaccanti che la buttano dentro, con forza fisica, esperte, cattive ....onore ai nostri ragazzi e al mister ma penso il finale sia già scritto. Non credo che il rientro degli assenti (giocatori sconosciuti o giovani senza esperienza) potrà cambiare la situazione. Oggi abbiamo perso di brutto con una squadra che aveva vinto solo una gara con la Samp (con il Napoli a tavolino) e faticato con Crotone e Verona....non finiremo mai di ringraziare quei maledetti che con qualche mln in più potevano colmare le lacune evidenti della rosa. Meluso per me ha già fallito con 35 giocatori di almeno 20 non da A.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ci serve prima di tutto non prenderle. Marchizza, Ismajli (nel passato seguito da Bologna e Atalanta, probabilmente è uno di alto rendimento, speriamo sia anche veloce perchè qua ogni giornata i centravanti avversari vanno come i treni) Mattiello, ecc.
Nzola deve sbloccarsi col gol.

Fiumemagra
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/09/2015, 10:14

Messaggio da Fiumemagra »

Troviamo una dose di vaccino per Nzola che secondo me ci serve come il pane e non possiamo permetterci di perderlo

Rispondi