Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

La mentalità del Mister è giusta, ci ha portati fino qua. Però non si possono prendere per forza 4 gol (e sempre in 2-3 minuti, come col Milan) dando prova di manifesta inferiorità.
Piuttosto qualche fallo in più, qualche giocatore si contenimento. Questa Juventus aspettava giusto noi.. Dalle fasce ci lasciavano crossare alla grande.

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Se giochiamo così tutto l anno..probabilmente potremmo giocarci la salvezza nonostante si abbia La Rosa più scarsa tecnicamente dell intera categoria (onore sempre e comunque ai miei ragazzi)...vanno messe in conto imbarcate come quelle prese ma anche partite meravigliose come quelle con viola e grattugiati...questo e’ lo spezia..
Sto riguardando il match e subito dopo il gol regalato a Ronaldo..abbiamo subito invaso la loro metà campo e avuto due occasioni ci FARIAS e chabot x pareggiare subito ...se andiamo con questa personalità a Benevento ci riprendiamo con gli interessi..quello che ci hanno rubato ..ricordo che L anno scorso andammo con la nostra mentalità in casa della corazzata ..e li abbiamo messi sotto fino al rosso regalato

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Stasera speriamo in un pari al Bentegodi. Sono d’accordo che se andiamo al Vigorito con lo stesso atteggiamento di ieri ne prendiamo altre 3 ….Insigne, Caprari, Improta, Sau, Tello …. tutta gente che in contropiede e con autostrade davanti va a nozze. Nessuna critica al mister e ai giocatori ma dopo avere visto il fautore del “calcio totale” Liverani a San Siro penso che una squadra che lotta per la salvezza a volte debba anche coprirsi. In Italia perdere 2-1 o 4-1 non è la stessa cosa…..magari in Olanda si. Sappiamo tutti chi dobbiamo ringraziare per non aver allestito una rosa adeguata alla serie A. Meluso è l’ennesimo parafulmine per giunta meno competente di quello che c’era prima (a mio parere).

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Se con il bn imposti una partita come ieri ne prendi 6

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

6 Italiano
Nello Spezia ci sono gioco, idee e
ordine tattico. La qualità è quella che
è, ma l’autostima non manca. Forse
troppa per come, sul risultato in
equilibrio, la squadra si offre “alta” a
Ronaldo. Meglio accontentarsi?

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

con due attaccanti centrali di movimento che hanno atterrato uno Spezia coraggioso
ma incontentabile.Invece di accettare la superiorità bianconera,e riflettere sulla meraviglia
che sarebbe stato un pari, ha infatti scelto di giocarsela “alla
pari”, come faceva il Sassuolo di
De Zerbi prima che il pragmatismo avesse la meglio (e comunque con ben altra qualità)


Questa è la mentalità di Italiano

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Bomberino 10 ha scritto: 02/11/2020, 11:23 Io ribadisco il concetto di ieri anche oggi a mente fredda...un buon spezia x 1 h..hai fatto bene mister a provare a vincere??!!!...una mentalità si inculca così...questa juve non mi pareva trascendentale anzi...purtroppo mancano i 2 pt persi con quei pagliacci mangianebbia..sennò saremmo a fare altri discorsi..( vedi il suicidi del toro ieri la A e’ questa)...e’ pur sempre la miglior partenza di una matricola dal dopo Chievo dei miracoli??!!...ma davvero ragazzi ci illudevamo di evitare la bagarre?!!!...questa e’ la zona di classifica che frequenteremo tutto L anno ..per cui anima in pace..testa e cuore fino all ultima giornata!!!...ora prepariamo Benevento al meglio...e non parliamo di finali ...a inizio novembre!!!!!.:..

AVANTI RAGAZZI ...stiamo migliorando ogni partita ...e se ci salveremo sarà x merito del nostro gioco e niente altro
Molto ben detto. Effettivamente me lo chiedo anche io per chi non è soddisfatto. Che classifica ci si aspettava? Zona Coppe????

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io ribadisco il concetto di ieri anche oggi a mente fredda...un buon spezia x 1 h..hai fatto bene mister a provare a vincere??!!!...una mentalità si inculca così...questa juve non mi pareva trascendentale anzi...purtroppo mancano i 2 pt persi con quei pagliacci mangianebbia..sennò saremmo a fare altri discorsi..( vedi il suicidi del toro ieri la A e’ questa)...e’ pur sempre la miglior partenza di una matricola dal dopo Chievo dei miracoli??!!...ma davvero ragazzi ci illudevamo di evitare la bagarre?!!!...questa e’ la zona di classifica che frequenteremo tutto L anno ..per cui anima in pace..testa e cuore fino all ultima giornata!!!...ora prepariamo Benevento al meglio...e non parliamo di finali ...a inizio novembre!!!!!.:..

AVANTI RAGAZZI ...stiamo migliorando ogni partita ...e se ci salveremo sarà x merito del nostro gioco e niente altro

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Onore a criscitiello. Grande
Ha in pratica detto che lo Spezia piccolo ma cazzuto ha messo sotto la Juve, che ha vinto per i singoli non per il gioco.
Chi ci capisce di calcio capisce che abbiamo sfiorato un miracolo. Se non entrava il maiale del cucchiaio in campo non si perdeva.
Onore a italiano. E onore a terzi. Che onora la maglia da vero spezzino. Ha dato tutto e a 40 anni, da una mano in attesa di ismajili, erlic, capradossi etc... Terzi a vita nella società. Ma vi rendete conto che il maiale cucchiaio guadagna da solo il doppio di tutto lo Spezia.
Ora sfondiamo il Benevento e se non lo sfondiamo amen. Suvvia corvi.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Io personalmente non ho niente da rimproverare a questa squadra. Certi passivi con certe squadre erano fin troppo preventivati

Se dovessi desiderare qualche aggiustamento, chiederei difensori con uno scatto in velocità un po' più alto .... Certi confronti ieri erano improponibili e non faccio nomi per rispetto a chi merita solo elogi

Sono anche confidente che, una volta ristabiliti, la nostra coppia centrale tornerà a essere Erlic - Capradossi .... con un Chabot che soffierà sul collo e sgomiterà per avere spazio (e ne avrà)

Salva Ferrer io lo adoro .... magari anche lui lavorasse un po' sulla velocità non mi dispiacerebbe

Ma sono certo che non sto dicendo niente che il Mister già non sappia.

ribadisco : niente da rimproverare a questi splendidi ragazzi

Rispondi