Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

L'unico motivo per cui ha senso che rimanga volpi è solo per i suoi soldi perché come competenze calcistiche è zero e umanamente vale meno di zero. Noi lo ringrazieremo sempre e strisceremo sempre ai suoi piedi perché ha tirato fuori un milionesimo del suo infinito capitale? Mi dispiace ma noi c'eravamo prima di volpi e ci saremo anche dopo, c'eravamo quando non c'erano nemmeno le docce con l'acqua calda ma al picco non passava nessuno. Chi andava in campo mi faceva sentire orgoglioso di tifare spezia. Sarò un provinciale ma oggi non mi diverto. Questo modo di fare che ha il nostro patron non lo condivido. Io la penso così. Con i miliardi che ha io pretendo che spenda altrimenti meglio uno con meno soldi ma cin più cimpetenza passione e umanità.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Mi tiene su mimmo e la squadra forza mimmo

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Budget diminuito, pensare che con tutti i milioni spesi e con angelozzi da subito saremmo in a e non da comparse

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Stessa mentalità della giornalista di trapani amica di terlizzi....ignoranti a oltranza

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

http://murorossobluonweb.altervista.org ... a-in-casa/

questa me l'ero persa.. eh ma poi le cose vengono fuori..

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

pensiamo a riempire il picco anziche' al budget !!!

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Tre mln come budget extra non sono pochi...se ci riescono altre realtà simili alla nostra, anche con meno, non vedo perché non ci si debba riuscire anche qui e con un settore giovanile ben avviato.
Le spese pazze abbiamo visto che non ci hanno portato da nessuna parte, poi tutto da vedere se e' vero e comunque ci fosse bisogno non credo che non ne metterebbero anche di più.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Ma non abboccate ad ogni zizzania che scrivono....se valorizzano qualche prodotto del vivaio è solo un bene ed un completamento di tutto il lavoro fatto nel settore giovanile.

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Loro però fanno il ritiro a Dubai, lì non ce ne' di risparmi. Vergognatevi.

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

I soldi di Nura e sadiq solo il 20% allo Spezia. Io sto impazzendo stasera mi ricoverano per un attacco di bile.

Rispondi