Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Buongiorno a tutti.
Ieri la sconfitta sarebbe stata una beffa clamorosa...importante muovere la classifica in una giornata in cui ci sono stati risultati a dir poco clamorosi.
Punto che in parte recupera i 2 persi contro le scarpe parmigiane.

Per 50 minuti ho visto una sola squadra in campo..loro non pervenuti..poi in parte un nostro calo più psicologico che fisico e un rimpallo fortuito e la partita e’ cambiata in 5 minuti....BRAVI RAGAZZI nel rimanere aggrappati al match e il gol e’ il giusto premio!!!

Insegnamento da questa partita...mai abbassare la guardia perché siamo tecnicamente più scarsi di questi tutte le squadre ma a differenza loro abbiamo un identità..uno spirito di sacrificio...e una fame di dimostrare di non essere inadeguati che devono essere la nostra forza fino a maggio 2021!!!

FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano non è scemo, andare al genoa con un presidente anmazzaallenatori, la terza squadra ligure, una crisi societaria e di squadra, contestazioni etc. Sarebbe durato poco. Meglio il panfilo di volpi. La pila, l amore di una città. E lavorare tranquillo. Andare al genoa fiorentina, Cagliari etc... Meglio lo Spezia. Se lo chiama la Juve, l Inter k il Milan allora ovvio che vada. Ma squadre come noi e peggio, non è scemo. Il genia è una squadra, tifosi e società molto inferiori a noi. E anche all entella. Poveri Doriani con chi devono convivere

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

biusbi ha scritto: 30/11/2020, 12:06 tanti bei discorsi ma stai tranquillo che se non fosse successo il miracolo della serie A Italiano a quest'ora era tranquillamente al Genoa senza tanti pensamenti....
per una volta ci è andata bene comunque
allora è andata bene anche a lui.

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Bastoni indubbiamente merita la fascia sx si è proposto alla serie A con personalità e con un'indubbia forza fisica lo slalom che ha fatto ieri merita solo applausi .....x me xò Marchizza in panca è sprecato e visto che di centrali x adesso non ne abbiamo bisogno fossi Italiano farei un esperimento e lo proverei sulla fascia dx dove vedo siamo un pò più deboli(Mattiello non ancora pervenuto) ed a questo punto difesa da far paura con Riccardo quarto di dx

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

tanti bei discorsi ma stai tranquillo che se non fosse successo il miracolo della serie A Italiano a quest'ora era tranquillamente al Genoa senza tanti pensamenti....
per una volta ci è andata bene comunque

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

ancora una cosa, ma ci tengo a dirla

Daniele Faggiano esonerato l'altroieri 28 novembre. Non ho alcuna credenziale per giudicare il suo operato, non ne so assolutamente niente, ma tutti possiamo dire che è durato meno di uno sbadiglio

Si parla dello stesso Daniele Faggiano che, calpestando ogni regola deontologica e soprattutto quella della correttezza, voleva portarci via il nostro Mister. Il quale comunque prima di accettare avrebbe fatto le sue ponderate considerazioni, ma resta il fatto che poteva comunque subire l'infatuazione almeno di un programma ambizioso e lasciarci per davvero

Oggi si dice che insieme a Faggiano rischi anche il mister Maran, persona seria e degna di ogni rispetto. Di solito, quando muore Sansone la stessa sorte tocca anche ai filistei

E così oggi a "friggere" in padella poteva esserci anche il nostro amato Mou-Vincenzo

morale della favola : quando si fanno delle scelte, non è importante sapere solamente da quale appartamento usciremo e in quale villetta entreremo.
E' più importante sapere con chi andremo a convivere e soprattutto CHI saranno i nuovi padroni di casa.
E fortunatamente ci sono pagine e pagine e pagine di storia sportiva-professionale e di cronaca SEMPRE CONSULTABILI che testimoniano la reale identità delle persone e che permettono di distinguere nettamente gli imprenditori illuminati dai pagliacci

Matisse
Messaggi: 1087
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Punto non meritato, di più. E manco che ne abbiamo recuperato uno di Parma, quello di ieri ce lo siamo guadagnato.
È stato già detto, abbiamo la rosa larga, ma la quantità non può essere sostituta di qualità. Chiaro che non è da tutti recuperare partite che si incanalano come ieri, dimostrazione della nostra forza fisica e mentale, roba non comune.
Ora sotto con la Lazio.
E tu sindaco, amministrazione, avete rotto il cazzo, vogliamo parlare del futuro?!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Comunque serve una squadra titolare. Ormai l idea italiano se la sarà fatta. Vendere o mandare in prestito 10. E cattarne 2 o 3. (pato, toure) con esperienza importante.
Io. Credo in zoet, quando sarà pronto, e proverei il lituano.
Poi Mattiello, chamot, (insostituibile), erlic(ismhaili), e bastoni (marchizza)
Estevez, ricci, pobega (toure)
Agudelo(verde), nzola,(pato) Farias (gyasi)

2 o 3 innesti di qualità e questa squadra è Co il gioco di italiano ci salviamo.
Genoamerda

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

peo_59 ha scritto: 30/11/2020, 0:25 Prima che potremo tornare a frequentare gli stadi a capienza piena ci vorranno minimo 2 anni, per le trasferte anche di più..cambieranno la regola al ribasso altroché 16000
anche secondo me...ci sta che ci sia una proroga della deroga e mi sembrerebbe una cosa di buon senso visto quello che sta succedendo

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Se da oggi avessimo la possibilità di schierare con più frequenza una formazione-tipo, io ho realizzato le mie considerazioni

Porta... Provedel
Centrali... zona dove un po' tutti si equivalgono in qualità e c'è abbondanza, quindi non faccio nomi

Sx... in teoria Marchizza, ma quest'anno non ha iniziato bene così come l'anno scorso, quindi BASTONI

dx.... in questo momento direi MATTIELLO... gli altri due in questo momento hanno lacune

Centrocampo.... RICCI, POBEGA, ESTEVEZ. essí...Giulio d'accordo, ma il meglio di sé lo dà quando subentra. Se parte titolare, di solito stecca

Avanti... VERDE, GYASI, NZOLA......mi dispiace dirlo e so di bestemmiare, ma mi manca tanto a sinistra l'imprevedibilità e l'uno contro uno di Bidaoui
Dopo di lui non ne abbiamo avuto più uno che sapesse creare le stesse opportunità

Rispondi