Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Oggi sono stati saldati tutti gli stipendi, per cui i generosi laziali non regaleranno altri punti in giro...
Per il buon Teotino, fino a 3 giorni fa, la situazione era questa:
Stipendi versati fino ad agosto: Benevento, Genoa, Lazio, Napoli e Sampdoria
Stipendi versati fino a settembre: Bologna, Crotone, Inter, Parma, Roma
Stipendi versati fino a ottobre: Atalanta, Cagliari, Fiorentina, Juventus, Milan, Sassuolo, Udinese, Torino, Verona e... ...SPEZIA

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Pensavo che la nostra squadra neccessiti di sfoltire un minimo e di rinforzarsi in 2 ruoli precisi:

Un esterno d'attacco che abbia anche fisicità, tiro e veda la porta.
Un centrocampista che si differenzi un pò dagli altri per qualità di piede e tiro. Dico un nome, ma giusto per far capire l'esempio...alla "Bonaventura" o alla Parolo.

Le nostre mezzali (Maggiore, Pobega, Estevez, Bartolomei, Deiola, etc..) non vi sembrano un pò tutti uguali? A me piacciono tutti ma un pelo più di qualità...

FORZA AQUILE

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Trovo comunque assurdo che "Mei te" non giochi a Spezia ma a Torino! :) :) :)

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

LasPezia82 ha scritto: 30/11/2020, 20:31 Bellissimo lo striscione della Curva oggi a Follo
Immagine
Cittadellaspezia.com

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »


LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Bellissimo lo striscione della Curva oggi a Follo

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

una serpentina straordinaria di Simone Bastoni, prodotto locale, meno noto del Bastoni interista, ma ugualmente
incisivo


Dall'articolo della Gazza.......be se è paragonato all' interista vuol dire che qualcosa di buono ha fatto

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Atelesio ha scritto: 30/11/2020, 14:42 Si imporranno delle scelte dolorose.
KAPRIKAS, VIGNALI, RAMOS, MORA, BARTOLOMEI, ACAMPORA e MASTINU gli indiziato principali.
E saremmo 28, tanti ancora.
Sarò spiacevole: per me, i primi da cedere sono i sempre infortunati; due partite, due mesi di indisponibilità.
Siamo una squadra di calcio, non un nosocomio.
E Napoleone non voleva generali sfortunati...

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Tra i centrali di difesa l'unico neo è che al momento non c'è un vero sostituto di Terzi in fase di impostazione. Nessuno ha i suoi piedi e la sua visione e quando esce si vede perchè smettiamo di impostare dal basso.
Dico al momento perchè a Gennaio dovrebbe tornare Super Elio Capradox!

Anche io piuttosto che tenere Marchizza in panca lo proverei a dx...

Mi auguro che Bastoni continui così ma Marchizza, secondo me, è più completo al momento.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Secondo me, a destra non siamo messi male. Ferrer è perfetto per il gioco del Mister, che infatti non ci rinuncia. Poi Mattiello, peccato la fragilità fisica. Più indietro Sala e Vignali.
Dispiace tantissimo, ma presto bisognerà salutare con dispiacere qualche ragazzo glorioso. Non è pensabile allenare 35 giocatori, quando saranno tutti recuperati. Sarebbe masochistico. Si imporranno delle scelte dolorose.
KAPRIKAS, VIGNALI, RAMOS, MORA, BARTOLOMEI, ACAMPORA e MASTINU gli indiziato principali.
E saremmo 28, tanti ancora.
Poi, per ogni eventuale nuovo innesco, un'ulteriore partenza.

Rispondi