Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Vergognatevi per lo stadio. Gli asini i preti tutto cambia ma tutto rimane uguale uguale. Fatti zero. E tirate su sta tribuna da 6500 non serve altro. In pratica il doppio dei distinti. Tutto qui. Altro che 60 milioni...... Ahhhhhhh. Se lo dicevate a me per fare un piano di fattibilità mettevo su una ditta e con 20000 euri facevo un piano per la tribuna. No I 40000. Per uno stadio sempre con 16000 ma con costo 60 milioni. (ne bastano 4 o 4)

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Qualche giorno fa ho letto per caso un'intervista vecchia di settembre al sindaco-tifoso. Alla consueta scusa del danno erariale, il giornalista, mi pare Bernardini, replicava che i lavori erano previsti, ma erano stati stoppati dal comune... La risposta, più o meno era: "erano lavori obbligatori per la B, ma poi sono stati rimandati di un anno per il covid".
Quindi, e' esattamente come dico da mesi: la scusa del danno erariale era una cazzata enorme e i 3 mesi a Cesena potevano essere inferiori, ma alla prima deroga hai bloccato tutto, anche gli studi preliminari (senza contare che rifare cessi rotti da 20 anni, senza aspettare che te lo scrivano su un regolamento, sarebbe il minimo per un paese civile).

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

siamo un po' in un "cul-de-sac"

lo spezia ha compreso perfettamente che al comune non resta alcun altra alternativa che venderlo

e quando sei costretto a vendere racimoli poco. O niente

Io credo che andrà a finire così: lo spezia farà di tutto per salvarsi (io ci credo), ma sul fronte stadio SILENZIO TOTALE, nessuna presa di posizione

e così il "cerino acceso" resterà in mano al comune che dovrà elemosinare allo spezia un corrispettivo stracciato perché si prenda il Picco

mi spiace dirlo, ma lo spezia ha dimostrato di muoversi finanziariamente come gli squali della finanza che acquisiscono le società sull'orlo del fallimento. Eloquente anche la vicenda Nzola ..... allo Spezia serviva come il pane, ma era conscio che lo avrebbe avuto gratis .... quindi al Trapani non ha fatto nemmeno un'offerta da 1 centesimo
D'altronde chi ci sia al "timone" della società lo sappiamo bene .... i "diplomati ragionieri" chi si sono fatti le ossa con la popolare di Lodi .....

up
Messaggi: 1741
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Più che sperare nelle deroghe questi sperano nella retrocessione

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Lo studio di fattibilità (che e' poco più che carta straccia, visto che chi lo ha richiesto non e' in grado di eseguirlo e visto che e' poco credibile che gli eventuali finanziatori partiranno da un progetto non fatto secondo i propri dettami) pare sia stato pagato 40 mila euro, quindi sicuramente arriverà. Ma come tutti i lavori che vengono fatti al Picco, e' stato fatto per necessita', dal momento che senza un piano serio, la deroga te la scordi.
Amo quando dicono "purtroppo, i tempi stretti..."... I tempi stretti ve li siete creati da soli aspettando non solo l'ultimo giorno, ma sperando pure nelle deroghe.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ancora Cesena ceres

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

non ho capito bene se sabato di gioca al Picco come detto dal chiacchierone oppure ancora a Cesena, chiedo per un amico.... (belin che culo avere un sindaco-tifoso)

#VDM

Ale_79
Messaggi: 2198
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Entro fine novembre qualcuno aveva promesso la presentazione del famoso studio di fattibilità.... forse si parlava di novembre 2021 però...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3740
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

eaglet ha scritto: 01/12/2020, 12:55 Oggi sono stati saldati tutti gli stipendi, per cui i generosi laziali non regaleranno altri punti in giro...
E intanto l'Udinese che era sul fondo della classifica 6 punti in due partite...

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


Rispondi