Stavo pensando....non sarà il caso di sfruttare la pausa per riconvertire qualche centrale di troppo in difensore di fascia?
Italiano a 3 in difesa non vuole giocare, ma di centrali abbiamo e avremo Terzi, Capradossi, Erlic, Chabot e adesso vediamo che anche Ismajli funziona piuttosto bene. Più Dell'Orco. Tutti finora hanno ben figurato, per cui lasciarli spesso in panca mi sembra un po' uno spreco sciagurato
Sulle fasce invece siamo più corti e più vulnerabili, anche se ieri mi ha fatto tanto piacere la prestazione di Vignali
Sarà il caso di provare qualche centrale di troppo anche in un'altra posizione?
-
Sicuramente potevamo osare di più, ma la prestazione è stata gagliarda ed un pareggio non sarebbe stato poi scandaloso.
Alla fine abbiamo perso per un tiro che non mi è sembrato irresistibile, sul palo del portiere, ed un rigore anche dubbio su azione inoffensiva.
Senza contare che nell'undici titolare 8 erano in B l'anno passato, 10 compresi i subentrati.
Ingeneroso criticare i singoli di oggi, secondo me tutti encomiabili, compresi Mora, Vignali ed Acampora.
Ho visto solo io Lukaku e Lautaro non toccare un pallone contro Ismailj-Terzi implacabili?
Vincere mercoledì sarebbe tanta roba (probabilmente + 7 dalla zona retrocessione), non perdere è essenziale.
Alla fine abbiamo perso per un tiro che non mi è sembrato irresistibile, sul palo del portiere, ed un rigore anche dubbio su azione inoffensiva.
Senza contare che nell'undici titolare 8 erano in B l'anno passato, 10 compresi i subentrati.
Ingeneroso criticare i singoli di oggi, secondo me tutti encomiabili, compresi Mora, Vignali ed Acampora.
Ho visto solo io Lukaku e Lautaro non toccare un pallone contro Ismailj-Terzi implacabili?
Vincere mercoledì sarebbe tanta roba (probabilmente + 7 dalla zona retrocessione), non perdere è essenziale.
-
Invece italiano è stato grande ha dato la possibilità ai nostri vecchi eroi mastinu , vignali, mora, etc di calcare San Siro e dire io c ero contro lukaku. Se a gennaio uno di loro va in b , è un lusso per la b . Ne va del loro curriculum . Grande uomo italiano. Non ha tradito chi in b ha onorato la maglia. Fra un po era la squadra della b che pareggiava con lninter. Grandi. Ora pensiamo al Genoa partita da vincere assolutamente e torniamo in carreggiata 14 partite 14 punti.