Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Forza ragazzi forza mister .
Società compra gente di esperienza che il bel gioco non basta

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

E ultimo poi non scrivo più..e faccio tanti auguri di buon natale a tutti il muro...

SEGNATEVELO

CON IL VERONA SI VINCE!!!

poi nel caso conto quanti post ci saranno!!!

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Sarà’ un Natale di merda....VERO!!!

Società inesistente....VERO!!!!

Siamo la più scarsa....VERO!!!

A nessuno ...società e amministratori interessa un cazzo dello spezia....VERO!!!

Ma leggere le cose che dite mi fanno più incazzare!!’

Pensavate in un campionato sereno..ahahahahah ...con gente che faceva la panca in b?????!!! ...mah...beati voi!!!

23/12/2020...facciamo schifo e siamo al momento salvi!!!!
SVEGIA’!!!

Vince non cambierà mai...retrocederà nel caso con le sue idee..e fa bene!!!!


FORZA VINCE’...FORZA RAGAZZI...IO STO CON VOI SEMPRE!!!

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Old io ho già iniziato e lunedi mi sono visto salernitana Entella.... la A è andata’ non siamo scemi... magari riprovarci come hanno fatto recentemente Frosinone Empoli Benevento e lo stesso Crotone, ma non credo che ste’ merde ci vorranno riprovare...è successo una volta e per sbaglio.... Meluso ds retrocessione e fiorani si venderanno tutti e poi scappano...

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

L'aspetto che intristisce di più è l'evidenza che stavolta Italiano non sa come venirne a capo

Se l'anno scorso è stato difeso giustamente da Angelozzi anche quando eravamo ultimi è stato perché Italiano sapeva che ne sarebbe venuto a capo...anche se le svolte arrivano sempre in modo casuale e per noi è stata la partita di Pescara ....il gol e l'assist di Gudjonssen...

Quest'anno è illusorio aspettarsi una svolta di quel tipo. Italiano lo sa e infatti per noi tutti è triste l'evidenza che il mister abbia ben poche armi per invertire la tendenza

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

FACILE MUGUGNARE!!!!

COMPLIMENTI

SPariami pure addosso a sti ragazzi e a sto mister!!!

VERGOGNA!!!!

Io sto con voi ragazzi fino alla fine


FIORANI CACCIA LA PILA!!!!

Vince non e’ mago. Merlino !!!


TESTA AL VERONAAAA

DAIIII RAGAZZI...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Serie a capitolo chiuso.

Il girone giostra lo abbiamo fatto

Ora mi interesso della b e dei nostri prossimi avversari

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Purtroppo in Italia paga il gioco di castori. Comunque il prossimo anno . Avremo una b senza Empoli e spal che vanno in a . Frosinone Salerno , Lecce e Monza lottano per il terzo posto. Torneremo al derby col Pisa. Questo è il nostro ambiente. Un saluto di stima ad Angelozzi chissà che squadra avrebbe fatto fosse rimasto. Sarei stato curioso. Prepariamoci già per la prossima b con giocatori che possono dettare legge nei cadetti . Già da ora così siamo pronti

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Dimenticavo: cerchiamo di retrocedere almeno con dignità e buonsenso.
Inutile mandare via giocatori che il prossimo anno in B saranno confacenti alla categoria e, oltretutto, con un anno di esperienza in A in più.
Piuttosto, a gennaio, a casa o ad altro sanatorio gli infortunati cronici; è inaccettabile a Natale non aver mai visto alcuni elementi o averli visti per due/tre partite.
Mi spiace per loro, ma è meglio che vadano a fare gli infortunati altrove, questo non è il posto adatto, coll'aria che comincia a tirare.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Serata di tensione e tristezza.
I complimenti li prendi quando perdi, stai sereno che se vinci 3-0 non te li fanno mai. Abbiamo preso gol in contropiede con quasi tutti.
Partita tra una squadra di B e una da retrocessione. La rigiocheremo l'anno prossimo.

Possesso, difesa alta.. brutto da dire ma Zemanlandia senza Signori e Rambaudi è dura... decine di minuti senza tirare in porta e terrore a ogni palla persa.

Due reti subite a partita e anche se il rigore è generoso e a noi a parti inverse non lo avrebbero mai dato, ma... il loro era in anticipo sulla palla.. Si è tuffato al momento giusto e gli è andata bene e si vedeva da subito che il rigore per la dinamica dell'azione ci stava.
In tante situazioni le centinaia di partite in A pesano. I nostri calciavano sui difensori in anticipo su palle che valevano oro.

Avevamo tutto da perdere e abbiamo perso 6 punti in una sera sola.
Mister inventati qualcosa e levati quel maglione di merda nerazzurro.

Certo, vanno sostenuti perché non dobbiamo perdere la faccia, pur perdendo la categoria.

Rispondi