Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano fosse alla Juventus al posto del pirla, sarebbe primo con distacco dal Milan. Ritengo italiano alla pari di sacchi. Una risorsa tra gli allenatori . Forse il migliore.
Ma con giocatori modesti per la a e qualcuno che non capisce cosa è un derby se di vuole almeno pareggiare col Verona italiano deve pensare e ne è capace a non prenderle.

532 o 352

Provedel
Ferrer erlic Ismaili chabot marchizza
Estevez bartolomei pobega
Agudelo nzola

Mio umile consiglio. E in questo modo col Verona o si pareggia o si vince.

Costeve
Messaggi: 434
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

che dire: VecchiodiMerda. E Fiorani vattene. Meluso non e’ Angelozzi, Molti calciatori non dono da serie A, la rosa e’ fortemente INADEGUATA. Si credeva di poter fare la massima serie coi fichi secchi.Sono retrocesse squadre con rose ben piu valide, ma noi(voi) siamo piu furbi di tutti pensiamo di sslvarci con quasi esclusivamente con prestiti.Purtroppo aembra che vogliano gonfiarsi le tasche prima di scappare, ed imbertarsi pure il paracadute. VDM. Fiorani vattene, meluso inadeguato. BUON NATALE a tutti tranne a chi non vuole il bene dello SPEZIA.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Bomberino 10 ha scritto: 24/12/2020, 0:42 E ultimo poi non scrivo più..e faccio tanti auguri di buon natale a tutti il muro...

SEGNATEVELO

CON IL VERONA SI VINCE!!!

poi nel caso conto quanti post ci saranno!!!
Quando abbiamo perso con Pisa e Venezia non avremmo mai pensato di andare in A. Questa squadra ha ancora risorse come allora?

Il torneo è BEN diverso, non è stata fatta una squadra da A con un organico tecnicamente di categoria, mancano esperienza al mister e ai calciatori, in più dieci pali e qualche difensore troppo allegro in partite decisive, sommati alla qualità e bravura degli altri (aspettano solo i nostri errori) fanno il resto...
Sicuramente non vincere mai derby e fallire le gare decisive (siamo andati persino in A perdendo in casa..) dove puoi rialzarti fa troppo male e toglie morale, è inevitabile. Queste sono sconfitte da ultima spiaggia.

Alcuni lo avevano detto da principio, se ti devi salvare... primo non prenderle. Zemanlandia funziona una volta ogni 40 anni, il 'maestro' infatti dopo (a parte l'effimera stagione di Sansovini a Pescara) ha collezionato imbarcate mostruose ed esoneri in serie.

Dicembre nero.
Solito Natale di M... Anno dopo anno.

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

cmnq si chiama lotta salvezza...è durissima...e non bisogna disperare o mollare e sbragare...
prossimo turno
Inter crotone
Zozzoblu lazio
Fiorentina bologna
Parma toro
Spezia hellas

e speriamo in qualche acquisto

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

nen posso ciu ha scritto: 24/12/2020, 0:55 Per me possiamo anche perderle tutte...ma non accetto che prima di un derby o tra 1 e 2 tempo si entri in campo ridendo...

FANCULO
E a fine gara anche oggi scambio di maglie... Senza pubblico riesce meglio.
"Gita in serie A, vinci anche tu l'incontro col campione".

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Facile parlare a freddo dopo 2 ore dalla sconfitta. Certo se non tirano fuori la pila..... Puoi battere anche il Verona..... Ma

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Per me possiamo anche perderle tutte...ma non accetto che prima di un derby o tra 1 e 2 tempo si entri in campo ridendo...

FANCULO

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Forza ragazzi forza mister .
Società compra gente di esperienza che il bel gioco non basta

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

E ultimo poi non scrivo più..e faccio tanti auguri di buon natale a tutti il muro...

SEGNATEVELO

CON IL VERONA SI VINCE!!!

poi nel caso conto quanti post ci saranno!!!

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Sarà’ un Natale di merda....VERO!!!

Società inesistente....VERO!!!!

Siamo la più scarsa....VERO!!!

A nessuno ...società e amministratori interessa un cazzo dello spezia....VERO!!!

Ma leggere le cose che dite mi fanno più incazzare!!’

Pensavate in un campionato sereno..ahahahahah ...con gente che faceva la panca in b?????!!! ...mah...beati voi!!!

23/12/2020...facciamo schifo e siamo al momento salvi!!!!
SVEGIA’!!!

Vince non cambierà mai...retrocederà nel caso con le sue idee..e fa bene!!!!


FORZA VINCE’...FORZA RAGAZZI...IO STO CON VOI SEMPRE!!!

Rispondi