Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

nen posso ciu ha scritto: 20/01/2021, 11:07 Tornando al campo. Maggiore ieri 120 minuti..
Chi zega terzino sabbo?
Chi gioca?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3723
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

nen posso ciu ha scritto: 20/01/2021, 11:05

Abbiamo 3 spezzini in 1 squadra in serie a.
La città di Roma ha fattonum derby settimana scorsa senza nemmeno un romano da ambo le parti. Roma...3 milioni di abitanti.

...mi interessa invece e mi piace un Meluso in panchina accanto al mister, mentre passa un giubbotto a un ragazzo appena rientrato in panchina
Hai sottolineato due belle cose, grazie.
Forse questo gruppo ha la capacità di coinvolgere e dare senso di appartenenza a tutti. Saponara che esultava con gli altri a Torino dopo qualche giorno tra noi è stato un messaggio.
Avanti verso la prossima battaglia

Ps
Corriere dello sport 4,5 a Ghersini, titolando "due rigori, ce n'era mezzo."
Gazzetta 6,5. "Giusti i rigori Lopez Mancini: inevitabili i due rossi.
Mettetevi d'accordo giornalai.

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Tornando al campo. Maggiore ieri 120 minuti..
Chi zega terzino sabbo?

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Parere personale.
Ho sempre criticato la scarsa passione per non dire, l' inesistente passione di questa proprietà verso di noi e verso.la.squadra.
Però tra questa organizzazione di società...e un fanatico.che si straccia le vesti sotto la curva ma ti tiene a galla 2 anni e poi fallisce preferisco questo modello.

Abbiamo 3 spezzini in 1 squadra in serie a.
La città di Roma ha fattonum derby settimana scorsa senza nemmeno un romano da ambo le parti. Roma...3 milioni di abitanti.

Non spendiamo,.ma.abbiamo gente seria...e tra Godin o Nanngolan e Terzi o estevez io mi tengo i secondi (appassionati e affamati).

Questa squadra è gestita come un azienda, basta mettersi l'animo in pace su questoe.guardars ai risultati.

Mai sperati,.nemmeno mai sognati
.. ma.raggiunti.

Non me ne frega di Volpi.o Fiorani,.risponderanno della loro coscienza...mi interessa invece e mi piace un Meluso in panchina accanto al mister, mentre passa un giubbotto a un ragazzo appena rientrato in panchina

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Seguo Vito.

Posso dire che ultimamente lavorano meglio le società in cui i presidenti si fanno i cazzi loro?

Angelozzi ha i suoi problemi a Frosinone..mi pare...

Abbiamo una SQUADRA con la S maiuscola.

Cerchiamo di levarci questa sbornia che tra passare il turno e 1 punto sabato avrei preferito 1 punto.

meno
Messaggi: 1535
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

speriamo che sabato i giocatori della Roma vogliono esonerare Fonseca.......parlano già di sostituirlo con Sarri

Costeve
Messaggi: 429
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Non sara’ certo un tirapiedi di Volpi a farmi perdere il sorriso per la grande impresa di ieri sera. Nessuno ce l’ha con quell’arido vecchiaccio a prescindere, sono i suoi loschi affari e la mancanza di phatos con la maglia bianca a parlare per lui. Un uomo troppo fortunato, chissa’ quanti presidenti vorrebbero essere al suo posto e a questo non importa un emerito cAzzo.per lui parla pure chi ha messo a capo a questa societa’. . Grazie ZItaliano, grazie ragazzi . Per la banda bassotti in calottina il mio piu profondo disprezzo, questa maglia si ama.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Era un po' che non vedevo un gol come quello di Saponara

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Godiamoci sto momento da favola ....sabato sarà ancora più dura ma il mister saprà cambiare la squadra e sorprendere Fonseca che penso sia alcolizzato...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3723
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Una società quotata in Borsa...
Sabato saranno avvelenati e vorranno azzerarci.

Rispondi