Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Bull66 io sono ospite qui e ringrazio di poter parlare sfogare e dire la mia sulla squadra che amo, per cuo soffro e per cui a volte spengo la tv a minuti dalla fine e vago a fame n sio...per la sofferenza.

Credo solo che non vedere nemmeno 1 merito...fosse solo quello di avr visto in italiano il tassello fondamentale di questo progetto al punto di averlo blocacato e accontentato su tutto quello che riguardava il suo contratto...mi sembra esagerato.

Per lavoro ho capito che proprietà e società sono 2 concetti diversi.
Un po come i fondi che guidano le aziende.

Sul fatto che giovani e sostenibilita siano la ricetta per la A mi hanno convinto.

L'amore ce lo dobbiamo mettere noi...Volpi non si innamorera mai
...e spezia lo ama io non lo amo.
Mi sembra pero che i risultati ci sono, e finché ci saranno avranno un minimo di ragione.

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Abbiamo 3 spezzini in 1 squadra in serie a.
La città di Roma ha fatto un derby settimana scorsa senza nemmeno un romano da ambo le parti. Roma...3 milioni di abitanti.



Quanto agli spezzini in squadra non bisogna certo ringraziare questa società ma piuttosto a quello che hanno dato un calcio nel culo cioè Pietrino Fusco e ricordo a tutti che se non c'era Angelozzi Maggiore faceva le valige x SPAL con Vagnati che ci offriva 500mila euro

Poi se a qualcuno va bene come agisce questa dirigenza .....ok siamo in democrazia,ma questi si sono tenuti anche i soldi dei nostri abbonamenti.....se fossi io con un giro d'affari di 7000miliardi un po di vergogna ce l'avrei (ma questa è un'altra storia)

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Richy, che questa terra di poeti sia la.terta giusta per te...a noi i sensibili e gli introversi ci piacciono. 😉

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »


Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Oooooo mammmaaaaa mammaaaaaa mammaaaa ooooooo mammaaaa mammaaaaa sai perché mi batte forte il cuore ho visto saponaraaaaaaa fare il cucchiaio ehhhhhh mammmmaa mammmaaa innamoatoooo sooooo!!!!


Parlando seriamente avrei barattato volentieri ieri con punti sabato...ma sti ragazzi fan cose da pazzi!!!!!!!!....

Occhioooooo fanti saranno incazzati neri!!!!!!!!!!


GODO COME UN MATTO ...cucchiaio a casa Totti ....non sveglatemi da sto sogno!!!!!!!!!!


🦅🤍🖤

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

a son me ha scritto: 20/01/2021, 11:47
nen posso ciu ha scritto: 20/01/2021, 11:07 Tornando al campo. Maggiore ieri 120 minuti..
Chi zega terzino sabbo?
Chi gioca?
abbiamo 4 terzini sn bastoni marchizza ramos dell'orco...ne metterà uno a dx

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

nen posso ciu ha scritto: 20/01/2021, 11:07 Tornando al campo. Maggiore ieri 120 minuti..
Chi zega terzino sabbo?
Chi gioca?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

nen posso ciu ha scritto: 20/01/2021, 11:05

Abbiamo 3 spezzini in 1 squadra in serie a.
La città di Roma ha fattonum derby settimana scorsa senza nemmeno un romano da ambo le parti. Roma...3 milioni di abitanti.

...mi interessa invece e mi piace un Meluso in panchina accanto al mister, mentre passa un giubbotto a un ragazzo appena rientrato in panchina
Hai sottolineato due belle cose, grazie.
Forse questo gruppo ha la capacità di coinvolgere e dare senso di appartenenza a tutti. Saponara che esultava con gli altri a Torino dopo qualche giorno tra noi è stato un messaggio.
Avanti verso la prossima battaglia

Ps
Corriere dello sport 4,5 a Ghersini, titolando "due rigori, ce n'era mezzo."
Gazzetta 6,5. "Giusti i rigori Lopez Mancini: inevitabili i due rossi.
Mettetevi d'accordo giornalai.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Tornando al campo. Maggiore ieri 120 minuti..
Chi zega terzino sabbo?

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Parere personale.
Ho sempre criticato la scarsa passione per non dire, l' inesistente passione di questa proprietà verso di noi e verso.la.squadra.
Però tra questa organizzazione di società...e un fanatico.che si straccia le vesti sotto la curva ma ti tiene a galla 2 anni e poi fallisce preferisco questo modello.

Abbiamo 3 spezzini in 1 squadra in serie a.
La città di Roma ha fattonum derby settimana scorsa senza nemmeno un romano da ambo le parti. Roma...3 milioni di abitanti.

Non spendiamo,.ma.abbiamo gente seria...e tra Godin o Nanngolan e Terzi o estevez io mi tengo i secondi (appassionati e affamati).

Questa squadra è gestita come un azienda, basta mettersi l'animo in pace su questoe.guardars ai risultati.

Mai sperati,.nemmeno mai sognati
.. ma.raggiunti.

Non me ne frega di Volpi.o Fiorani,.risponderanno della loro coscienza...mi interessa invece e mi piace un Meluso in panchina accanto al mister, mentre passa un giubbotto a un ragazzo appena rientrato in panchina

Rispondi