Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

La carta dell'ex di turno Antonio Piccolo a me non dispiacerebbe....insieme a Situm e al più in forma tra nene' e cattelani.....bel rompicapo x Di Carlo ...a meno che non so torni al 442 meno probabile...forse dipende da come il Lanciano si potrà trincerare...Magari riusciamo meglio con il 433 ...

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Aquila non dimenticarti piccolo, sciaudone ha gia' fatto il suo dovere....

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

lassa perdere l'ultima ammonizione,fai una analisi generale dall'inizio del campionato.dai aquila....e' tutta una mossa,cadute accentuate,proteste reiterate,facce.........e ovviamente l'arbitro di turno cosa fa? per sfinimento,per somma di scenate appena puo lo castiga magari proprio la volta che aveva subito fallo per davvero.e chiarisco subito che non lo dico per criticare ma perche' sono dispiaciuto\incazzato che non c'e.comunque da Terni riparte da zero gialli,vedremo.... per me ce la proprio di vizio

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

senza Calaio' perdiamo una marea,visto il livello attuale degli altri attaccanti arrivo a dire che siamo quasi un altra squadra.deve darsi una regolata anche perche' non sono piu episodi isolati,altrimenti tra 6,7 partite sara' torna in diffida e poi mi direte che e' stato strategico,e grazie..........se non collezionasse gialli quasi ogni sabato (a mio avviso quasi tutti meritati) con conseguente antipatia della classe arbitrale non si arriverebbe a sti punti

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Tornando a questioni prettamente tecniche....considerando che il Lanciano venga su a giocarsela abbottonato
e pronto a colpire in contropiede..... vista la squalifica ( strategica ?? ) di Calaiò....
chi sarebbe più adatto Nenè o un Catellani magari un pò più vicino alla porta ?

a son me
Messaggi: 920
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Personalmente non guardo affatto la classifica. Non perchè non sia importante ma perchè credo che per raggiungere traguardi importanti si debba passare necessariamente dal campo. Cioè io come traguardo mi pongo quello di vedere una squadra che gioca a calcio, in buona forma, capace di affrontare le varie situazioni che un campionato come la B ti mette di fronte, soprattutto a livello di testa. Se vedrò una squadra di questo tipo sarò soddisfatto indifferentemente dalla posizione di classifica e sarò sereno di avere una base solida da cui ripartire il prossimo anno.
Da questo punto di vista quella col Lanciano sarà una sfida durissima, da cui non chiedo necessariamente i 3 punti, ma solo di non fare passi indietro rispetto quanto di buono fatto vedere ultimamente e se possibile qualcosa di meglio.
Il lanciano non sarà affatto facile da affrontare ed a questo aggiungo che la squalifica di calaiò (che anche io credo possa essere stata cercata) ci mette in difficoltà perchè nè nenè nè catellani sono al meglio e soprattutto mi aspetto un arbitraggio non diverso da quelli cui siamo abituati.

nick 71
Messaggi: 1487
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ciao ligure, innanzi tutto rileggendomi forse sono stato un po' troppo diretto, se ti sei offeso ti chiedo scusa.
Da quello che scrivi sembri essere un tifoso molto presente e ciò ti fa certamente onore, quello che chiaramente non comprendo ma posso anche provare a capire è l'eccesso di critica verso squadra e società quando le cose non vanno bene, a volte per troppo amore si diventa troppo critici.
D'altronde l'amore è un sentimento che ognuno esterna a modo proprio, quello che proprio non riesco a capire è in un momento come questo che si sta iniziando a ricreare una minima fiammella di entusiasmo, tac, una bella secchiata di acqua gelata sopra (Piacenza).
Concordo con chi scrive di vivere alla giornata, godiamoci partite come quelle di domenica scorsa sperando ce ne siano altre e poi alla fine si tireranno le somme.
Per me sto campionato potrebbe ancora generarci sorprese positive !!!

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Ma io non so se c'è troppo ottimismo (personalmente sono ancora incavolato e deluso per la partita di Coppa) ma è lampante che la squadra ha cambiato completamente fisionomia e "decisamente" in meglio !!
Ribadisco anch'io l'estrema importanza della partita di domenica con una squadra in buona forma.

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

intanto vediamo di vincere con il lanciano...
poi per alimentare l'ottimismo in chiave play off speriamo che il pescara perda a cagliari e che il novara vinca con la ternana...
se poi volesse perdere anche il crotone a salerno non sarebbe male.

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Ma stemo bravi, se sabato pareggiamo con il Lanciano siamo torna a criticare e contestare. Questa seconda parte di campionato è da vivere in completa spensieratezza, senza guardare la classifica sperando di toglierci qualche piccola soddisfazione tipo battere il cesena del simpaticone drago e andare a vincere in quel paesello tra Spezia e genova. Le ultime prove hanno rasserenato nel senso che non ci dovrebbero essere problemi di bassa classifica. Tutto quello che viene in più quest'anno è in più. Con tutti i problemi che abbiamo avuto, cambio di mister, cambio in società, proprietà ancora più assente del normale, spogliatoio diviso, preparazione atletica inesistente, è già buono così. Agguantare in extremis un eventuale ottavo posto sarebbe quasi un miracolo calcistico. Poi la squadra la vedo anche io che gioca meglio, è più tonica e cattiva. Col Lanciano però è una partita di una difficoltà estrema. Niente drammi se non si dovesse vincere.

Rispondi