Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Italiano sul mercato:"qualcuno arriverà e alcuni partiranno".

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

se gioca Gala a Napoli penso significhi che Nzola sia pronto per il Napoli, non sono informato sul suo infortunio ma anche il telecronista l'ultima volta ha detto che Nzola sarebbe stato pronto per l'Udinese.
Se gioca Terzi forse con l'Udinese giocheranno gli altri 2 centrali o albanese sempre infortunato?
Ma Pobega che mi sono perso è infortunato anche lui?

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Da oggi basta sangue marcio e giornate rovinate davanti al video dove si soffre molto più che allo stadio.
Il ragionamento è semplice,
Girone di andata: il mister e la squadra hanno fatto 18 punti insperati ma giusti, un po’ di sfortuna e un po’ di culo, evidenti carenze tecniche e di esperienza bilanciate da un atteggiamento in campo che ha sorpreso gli avversari.
Girone di ritorno: il gioco si fa duro , le squadre che non vogliono perdere la miniera d’oro serie A si rinforzano, gli avversari ci conoscono, gli infortuni muscolari si susseguono con cadenza impressionante (e qui magari ci starebbe una valutazione sui metodi di preparazione), la rosa si riduce , la proprietà non dà segnali sulla volontà di mantenere la categoria tutt’altro e dulcis in fondo le istituzioni confidano nel binomio Covid - retrocessione. Ergo tradotti in punti 14/16, retrocessione certa.
Felugo domani sera a Napoli non ti presentare a fare il fenomeno davanti alle telecamere RAI, il prossimo sari presente a Citta, Cosenza, Ascoli etc ???

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Giasy 2 partite gli fanno 1 baffo...

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

E come punta agudelo e gyasi...Preserviamo Gala..please

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Mi auguro di non vedere estevez , Terzi e vignali domani sera...
Rimettiamo dell'orco, leo sena,.acampora...e.il capitano non portiamolo.nemmeno.a.Napoli
...non facciamoci male da soli dai..

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

TMW:
NAPOLI (4-2-3-1). Meret; Hysaj, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna.
Allenatore: Gennaro Gattuso.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Vignali, Erlic, Terzi, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Agudelo, Galabinov, Verde.
Allenatore: Vincenzo Italiano.

curvaiolo pensante
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Andiamo in ginocchio dalla bergamasca per un terzino e una punta sani magari ci fanno l'elemosina

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

per me il nostro attacco più forte è:
Saponara - Nzola - Verde

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Italiano non può giocare terzino?

lascio perdere il discorso mercato, sono mortificato.

ma per quanto ne hanno mattiello e ferrer?
e nzola?
e saponara?
e sti cazzi, abbiamo una sfiga incredibile con gli infortuni, i più lunghi di tutta la serie A

Rispondi