Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
daniele73sp
Messaggi: 1513
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Missione spezzina alla Domenica Sportiva, ci saranno Grazzini, Calaiò, Catellani e Chichizola

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 3.aspx[url][/url]

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Prefettura e soprattutto questura sono padroni della nostra libertà di essere tifosi (solo tifosi, nemmeno ultras).
Loro possono disporre di noi a piacimento, concedendo o reprimendo arbitrariamente dove vogliono.
Al sud, ma spesso anche al nord, torce tamburi e centraline, qui da noi solo dal prossimo mese ( spero!) la rete da cinghiali. Assurdo!
Servirebbe qualcuno della società che si prendesse in carico la responsabilità, ma credo che nemmeno qs anno accada, figuriamoci gli anni scorsi con il gran ultras (lui più di noi....!) del topo nero.
Qui il questore con noi si diverte. Lo vorrei vedere a Napoli, dove girano in moto anche senza casco e a capodanno festeggiano sparando per strada.......
Domenica tutti a piedi in silenzio. In culo a qs sistema.

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche io non capisco come mai ci son precluse cose che ad altre tifoserie son permesse ma penso
che sia la societa' che debba chiedere spiegazioni a chi di dovere

fante
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/10/2015, 22:51

Messaggio da fante »

DAL COVO DELLE AQUILE DI genovamerda
un FORZA SPEZIA SEMPRE.....

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

ermenegildo ha scritto:bellissime sia l'iniziativa che le modalita' .(forse anche un po tardiva) anche solo il fatto di negarci tutto mentre negli altri stadi proliferano tamburi e megafoni meritava gia una manifestassion
se verranno effettuati sono dispiaciuto e contrarissimo ai 20 minuti si sciopero del tifo,lo trovo auto-lesionistico.
Concordo...ma purtroppo dobbiamo fare silenzio!!!
Ma per tutta la partita...e stare anche fermi!!!
E poi andare tutti a protestare al posto giusto...

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

bellissime sia l'iniziativa che le modalita' .(forse anche un po tardiva) anche solo il fatto di negarci tutto mentre negli altri stadi proliferano tamburi e megafoni meritava gia una manifestassion
se verranno effettuati sono dispiaciuto e contrarissimo ai 20 minuti si sciopero del tifo,lo trovo auto-lesionistico.

Marco
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/09/2015, 1:44

Messaggio da Marco »

Ottima iniziativa , come si dice in questi casi sarà un silenzio assordante . Ultras liberi

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

bull65 ha scritto:IL NOSTRO SILENZIO GRIDA DISSENSO.....
Domenica ore 13.30 ritrovo p.zza del mercato corteo silenzioso fino allo stadio.
Concordo l'iniziativa al 100%...GRANDI!!!

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Ale_79 ha scritto:Intanto a trapani hanno una quindicina di tamburi... E' veramente assurdo che nel 2015 possano esistere due Italie... Bisognerebbe mettere il tutto in mano ad un bravo avvocato e farci riconoscere quello che in quasi tutti gli stadi d'Italia e' consentito.... Basta abusi di potere !!! Personalmente ogni corpo di forze dell'ordine che sopprimeranno sarà per me una gioa !!! Intanto iniziamo dalla forestale !!!

Ciao Ale79...beh potremo scrivere per giorni di questa cosa e da noi al momento attuale non otterremo niente per molteplici motivi e qua non è il posto per parlarne...mio parere penso di metterci a tavolino con tutti i club e vedere il da farsi e di trovare una soluzione per risolvere una volta per tutte questa ed altre tantissime cose...beh per il fatto del sopprimere la guardia forestale fanno il gioco del chiudere da una parte e mettere da un altra...per gli abusi di potere bisogna iniziare dalla testa e non dalla coda!!!...ma di questo è un ginepraio e qua penso che si deve discutere delle aquile!!!

Ale_79
Messaggi: 2191
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Intanto a trapani hanno una quindicina di tamburi... E' veramente assurdo che nel 2015 possano esistere due Italie... Bisognerebbe mettere il tutto in mano ad un bravo avvocato e farci riconoscere quello che in quasi tutti gli stadi d'Italia e' consentito.... Basta abusi di potere !!! Personalmente ogni corpo di forze dell'ordine che sopprimeranno sarà per me una gioa !!! Intanto iniziamo dalla forestale !!!

Rispondi