Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marco87
Messaggi: 432
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Quello che è hanno deciso va bene. Sarà già difficile stare muti 20 minuti.
Tutta la partita è impossibile.

Poi mio parere personale è proprio quello che vogliono e se stiamo zitti tutta la partita il commento di chi ci vuole male è:" finalmente li abbiamo zittiti " .
Non gli facciamo un dispetto ma un piacere.

20 minuti sono un buon segnale, il corteo pure.
Stare fuori o zitti tutta la partita fai solo un piacere a chi ci vuole così .

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Non male anche stare tutti fuori domenica...ma è impossibile,non tutti si pensa allo stesso modo...e bisogna rispettare chi la pensa diversamente...penso che sia più facile stare tutti zitti e fermi,ma anche di questo sarà molto difficile!!! L'unica mia preoccupazione e che domenica non ci facciamo casini tra di noi.

max19722005
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/09/2015, 10:48

Messaggio da max19722005 »

Lo stadio vuoto sarebbe stato più d'impatto, ma difficilmente realizzabile... A questo punto se vogliamo lanciare un messaggio credo sia giusto restare in silenzio tutta la partita, chiaramente avvisando tutti gli spettatori prima della partita, e anche la società (giocatori in primis) dell'iniziativa.... vediamo per una domenica come sarebbe il calcio che vogliono lor signori... tutti al cinema , ognuno al proprio posto e al primo sussurro shhh... fate silenzio grazie.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

eh la madonna.. ha solo riportato una notizia.. se schizzi non appena nominano la samp non dai grosso contributo.. :geek:
le interviste lasciano il tempo che trovano.. la verità la sa solo lui ed eventualmente qualche persona legata x motivi finanziari.. ma nemmeno...... poi oh.. alle volte sembra che nel dopo volpi cambieranno tutti squadra perché spariremo.. ma mi pare che frosinone chievo cesena ed empoli non abbiano proprietà con tale potenza eppure siano in A.. ed in B tanto per far la B siano tutti a contare i centesimi.. eppure se capita ci danno anche qualche scoppola..

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Mio pensiero...Domenica corteo come scritto e al Picco tutti seduti e in silenzio...perciò informiamo tutti i tifosi all'entrata di questa cosa!!!...logicamente se i club hanno loro proposte e sono d'accordo ben venga la loro decisione...ma bisogna essere compatti ed uniti!!!...qualsiasi cosa si decida.
Spero che anche i ternani che verranno a Spezia siano della stessa frequenza,perché questa protesta non è solo nostra ma di TUTTI...
Vero che il nostro calore e la spinta per le aquile e al Picco siamo il dodicesimo uomo in campo...ma informiamo anche i giocatori di questa cosa e anche loro si devono comportare altrettanto...sono consapevole che è molto difficile gestire le emozioni in campo...ma in caso se qualcuno segnasse non deve esultare e spero che la società appoggi questa iniziativa!!!
Basta soprusi ne subiamo già tanti e l'ora di farsi sentire e non solo in questo contesto...
Riprendiamoci quello che ci é stato tolto...logicamente senza passare dalla parte del torto!!!

biusbi
Messaggi: 659
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Gabriele Volpi prepara un nuovo affondo per la Sampdoria. Lo scrive oggi Il Secolo XIX: il numero uno dello Spezia ha presentato la seconda proposta per rilevare una quota della società blucerchiata. La trattativa è sempre viva ed è arrivata ad un punto chiave. E Flavio Briatore spinge per chiudere.

daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Missione spezzina alla Domenica Sportiva, ci saranno Grazzini, Calaiò, Catellani e Chichizola

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 3.aspx[url][/url]

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Prefettura e soprattutto questura sono padroni della nostra libertà di essere tifosi (solo tifosi, nemmeno ultras).
Loro possono disporre di noi a piacimento, concedendo o reprimendo arbitrariamente dove vogliono.
Al sud, ma spesso anche al nord, torce tamburi e centraline, qui da noi solo dal prossimo mese ( spero!) la rete da cinghiali. Assurdo!
Servirebbe qualcuno della società che si prendesse in carico la responsabilità, ma credo che nemmeno qs anno accada, figuriamoci gli anni scorsi con il gran ultras (lui più di noi....!) del topo nero.
Qui il questore con noi si diverte. Lo vorrei vedere a Napoli, dove girano in moto anche senza casco e a capodanno festeggiano sparando per strada.......
Domenica tutti a piedi in silenzio. In culo a qs sistema.

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche io non capisco come mai ci son precluse cose che ad altre tifoserie son permesse ma penso
che sia la societa' che debba chiedere spiegazioni a chi di dovere

fante
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/10/2015, 22:51

Messaggio da fante »

DAL COVO DELLE AQUILE DI genovamerda
un FORZA SPEZIA SEMPRE.....

Rispondi