Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 926
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Onore al mister e alla squadra che, a dispetto di tutto e di tutti, tra mille difficoltà stanno tenendo alto il nome della nostra città.
State sicuri che saremo sempre riconoscenti, comunque vada a finire.
Solo a voi, ovviamente..... :evil:

Alè Vince!
Alè ragazzi!

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

il danno sportivo ormai è stato fatto,servivano oltre a saponara almeno tre giocatori veri per dare una mano al mister nel tentativo di una disperata salvezza visto il miracolo dei 18 punti dell'andata....la rosa rimasta cosi' com'è onestamente di piu non puo fare,onore a questi ragazzi comunque,ma il divario con le altre è troppo grande.

Pat69
Messaggi: 287
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

SONO D’ACCORDO.QUANDO INIZIA LA CHAMPION BISOGNA FARE I PULMAN COME PER MILANO. TUTTI A RECCO😄😄😄😄😄 CHISSÀ COME SARÀ CONTENTO IL VDM!!!!!!!!

Costeve
Messaggi: 446
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Cerco di domandarmi come mai L’opposizione non attacchi il Sindaco, come fa di solito,???Lo SPEZIA CALCIO, lo STADIO PICCO sono solo un problema per chiunque voglia fare della facile politica, qualunque sia la fazione rappresentata.Unico interesse per questa gentaccia era solo procurarsi i biglietti per la partita con la loro “strisciata del cuore”.Il covid ha impedito questo, l’unico risvolto positivo di questa disastrosa pandemia che ha tolto la vita,messo in crisi economica troppi nostri concittadini.Volpi e Fiorani merda, l’ho scritto???

curvaiolo pensante
Messaggi: 462
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Ma i politici di tutti i partiti sempre i primi ad abbuffarsi di tartine in area hospitality tutti muti?

a son me
Messaggi: 921
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Per parlare invece di squadra, sono convinto che i ragazzi riusciranno a dare ancora di più!
Su questo sono assolutamente fiducioso!

a son me
Messaggi: 921
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

a proposito di ferdeghini...mi chiedo di cosa possa farsene il vecchio? credo che l'unica funzione sia di affitto allo Spezia calcio, ma in questo caso gli introiti sono strettamente legati alla permanenza dello spezia perlomeno in serie B, o sbaglio?
Stessa cosa tutto sommato vale anche se fosse acquisito dalla nuova società, anche se non è questo il caso.

peo_59
Messaggi: 3315
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Niente, purtroppo quel il Vecchio ha voluto essere ostile anche nel momento della dipartita (speriamo presto anche in quella terrena ). Non posso credere che non ci fosse un gruppo italiano serio interessato a una società piccola senza debiti, con ingaggi bassi e comunque in grado di puntare al ritorno in A con le vendite dei migliori e il paracadute in caso di retrocessione. Purtroppo la vecchiaia incipiente e la predisposizione allle truffe di quel pluripregiudicato a cui ha demandato tutte le sue attività ci hanno distrutto nel momento atteso 115 anni in cui tutti si doveva essere compatti, orgogliosi e determinati a mantenere la categoria faticosamente conquistata da un gruppo pazzesco. Quello che mi schifa è il silenzio assordante del paio di consiglieri spezzini che evidentemente stavano lì solo per il gettone di presenza…….ma un reporter che chieda di parlare con il vicepresidente principe del foro no ? Mi auguro che adesso l’Amministrazione vigili sul Ferdeghini e se possibile gli metta il bastone fra le ruote, in questa vicenda l’oscar dello squallore va al gondonato in testa che ha accettato una carica non da sportivo come dice di essere ma da boia…….vergognati !!
Forza mister, forza ragazzi siamo tutti con voi.

meno
Messaggi: 1567
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

cmq sembra che l'accordo sia per 22 milioni però se si retrocede ne darà meno a Volpi......................quindi volpi a questo punto spera in una salvezza mentre forse il nuovo proprietario no..............- soldi a volpi + paracadute retrocessione =...............FORZA SPEZIA

meno
Messaggi: 1567
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Ho trovato questo........è del 2019 novembre

Nuovi fondi per il Sunderland. Il club inglese, sceso in pochi anni dalla Premier League alla League One, ha ricevuto un importante finanziamento da parte del consorzio americano FPP Sunderland Limited (guidato dagli uomini d’affari Glenn Fuhrman, Robert Platek e John Phelan), il quale avrebbe investito circa 10mln di sterline.

I fondi ricevuti non andrebbero ad intaccare la proprietà attuale del Sunderland, club che rimarrebbe ancora nelle mani del presidente Steward Donald, detentore della maggioranza azionaria della formazione biancorossa. Quest’ultimo ha assunto tale ruolo nell’aprile 2018 versando circa 37mln di £.

In una nota apparsa sul sito del club si evidenzia come l’intento di FPP Sunderland Limited sia quello di sostenere l’attuale management attraverso un investimento significativo ed operato all’interno della società di partecipazione Madrox Partners Ltd. I fondi ricevuti rispecchiano quanto voluto dal presidente, ovvero attrarre risorse finanziarie aggiuntive per sostenere la seconda fase del suo piano di rigenerazione societario. Fra le attività da svolgere, il Sunderland intende innanzitutto migliorare il settore giovanile e la sua struttura di reclutamento, nonché restaurare il proprio stadio di casa al fine di coinvolgere maggiormente i fan.

Rispondi