Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Meglio un giorno da AQUILE che un pastore e le sue pecore

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Champions league... Champions league .... ce ne andiamo ce ne andiamo ce ne andiamo in champions league

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Per chi non lo sapesse ...Dinamo Zagabria Rjeka 3-0 classifica Dinamo 51 Rjeka 46. Mi dispiace veramente tanto muaaaaaaaaa muaaaaaaaaaa muaaaaaaaaaaaaa

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

Miskovic rimani li dove sei stato in questi mesi che qua si sta una favola
rimanete li te i tuoi cessi della pozzi-ginori,ho visto come c'era la fila per prenderli

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

sampierdarenese andrea doria pro liguria ahahahahah mi gasi. Ciclisti. Mi sa che però si salvano.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Abbiamo sfruttato bene il calendario per toglierci dal pantano dove eravamo finiti,ma anche all andata con queste squadre abniam raccolto molti punti,ora vediamo affrontando squadre piu forti cosa combineremo....10 punti e siam salvi FORZA AQUILE....

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

vedi di non riniziare con sta storia.. poi vieni a parlare proprio del sassuolo..?? oddio poverini.. loro mica li hanno spinti in A per squinzi.. nooooooooooooooooooooo.. nel 2013 nel girone di ritorno è successo l'impossibile.. non erano scarsi ma erano bolliti.. sono saliti all'ultima giornata battendo in casa il livorno.. hanno rischiato di finire 3° fino al 95° della 42° giornata.. l'anno dopo tenuti in A a scapito di una tra catania e bologna.. un club che spende.. che prende cannavaro a gennaio riempiendolo di milioni e fa affari con le big faceva troppa gola..

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Dai fanti CARICAAAAAAA
Qui molti pensano ancora alla salvezza poretti.....io voglio il terzo posto!!!!
Sono solo 8 punti da recuperare....si può fare!!!
Sabato fuori le palle!

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Le prestazioni del portiere dello Spezia Leandro Chichizola non stanno passando inosservate agli osservatori dei club europei pronti in estate a puntare sull'argentino. Il calciatore, arrivato dal River Plate, ha un contratto in scadenza nel 2017 e la società vorrebbe blindarlo prima dfella fine dela stagione, ma dall'Argentina arrivano notizie non positive per i liguri che si troverebbero a cederlo in estate per una cifra attorno ai 5 milioni di euro. Su Chichizola, come riporta Il Secolo XIX, c'è forte l'interesse del Siviglia con il dirigente Oscar Suarez Arias presente sugli spalti del Picco nell'ultima gara interna dei liguri. Ma ci sono anche interessi provenienti da Germania e Inghilterra.

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

I play off con Varese e Sassuolo furono un furto a mano armata secondi solo al Torino contro il Mantova di qualche anno prima..?non

Rispondi