Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Vi sono vicino.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3766
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Giochi di procuratori che fanno l'asta per i rinnovi.
https://www.fcinternews.it/esclusive/i- ... ist-361300

La società Tella Platek deve farsi viva e procedere prima possibile, altrimenti...

daniele73sp
Messaggi: 1531
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

up ha scritto: 18/02/2021, 20:50 Il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini, ai microfoni di Radio Bruno, ha parlato del tema stadio Picco:

Siamo di fronte a un elemento delicato un po’ ovunque e in Italia siamo un po’ indietro. Ho avuto contatti con la nuova dirigenza ma non è semplice perché sono appena arrivati. Con gli americani serviranno i fatti e non le chiacchiere. Sono certo della bontà del progetto e di Italiano, ha fatto sì che il sogno si concretizzasse. È un orgoglio vedere giocare questa squadra in A e ottenere risultati.
Sempre e sistematicamente la solita aria fritta.
Oramai siamo a Marzo e, se Vincenzo ed i suoi ragazzi completano il miracolo, voglio vedere questa volta da quale uscita secondaria te la svigni, caro Padre Ralph.....

up
Messaggi: 1768
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini, ai microfoni di Radio Bruno, ha parlato del tema stadio Picco:

Siamo di fronte a un elemento delicato un po’ ovunque e in Italia siamo un po’ indietro. Ho avuto contatti con la nuova dirigenza ma non è semplice perché sono appena arrivati. Con gli americani serviranno i fatti e non le chiacchiere. Sono certo della bontà del progetto e di Italiano, ha fatto sì che il sogno si concretizzasse. È un orgoglio vedere giocare questa squadra in A e ottenere risultati.

meno
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Atelesio ha scritto: 18/02/2021, 14:17 Cesare Prandelli, domani giochi contro lo Spezia, non la Spezia.
Non si può sentire.
Tutti burloni i toski........speriamo di fargliela pagare......

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3766
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Atelesio ha scritto: 18/02/2021, 14:17 Cesare Prandelli, domani giochi contro lo Spezia, non la Spezia.
Non si può sentire.
Un altro dei tanti che magari imparerà a suo spese?

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Cesare Prandelli, domani giochi contro lo Spezia, non la Spezia.
Non si può sentire.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E poi c e ancora chi tifa a spezia juve inter, milan,addirittura fiorentina.ma smettetela . Solo spezia. Penso che da quest anno , come me facciano tanti. Io ho sempre tifato solo spezia. Ora che ci esaltano , ma poi da un momento all altro ci possono distruggere, ci vorranno far retrocedere. Juve,Inter, Milan e tutto il palazzo andate a c....italiano non ascoltare le sirene . Vai dritto per la tua strada. E quella di tutti noi. E voi nuova proprietà, datevi una sveglia , il silenzio rompe le palle.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3766
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Società nuova e lontana dal palazzo. Squadra inesperta e sotto i riflettori.

Può succedere di tutto. Le designazioni diranno molto. Occhi aperti e se picchiano occhio alle provocazioni. Bisogna partire forte e segnare subito.

Ricordiamo Crotone qualche anno fa, i playoff, Lapenna e via dicendo.
Il Parma ha speso 40/50 milioni nel mercato, il Toro più di noi. Sono squadre che devono rimanere in A.

Rispondi