Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Ferrero: "Non vendo la Sampdoria"

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... .shtml[url][/url]

Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

In effetti non vedo cosa avrebbero da invidiare ad una squadra mai stata in A e con uno stadio da serie C... Vogliono solo provare a fotterci un presidente facoltoso

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

Pino66 ha scritto:Si chiama gelosia mannis ....gelosia di un presidente come Volpi e come darle torto a Sp ????
perdonami ma.. a me pare più insofferenza da parte di una nostra sponda.. onestamente cosa dovrebbero invidiarci e perchè mai dovrebbero essere gelosi di Volpi ?! per la nostra storia recente ? la serie A in cui siamo ? la champions che abbiamo appena vinto ?! si.. ha i soldi.. ma ci fai ben poco se non li spendi bene.. perchè se contassero solo quelli.. spezia e sassuolo si contenderebbero lo scudetto ogni anno probabilmente.. cosa che non accade.. :roll:

ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

onestamente se tanto mi da tanto io canterei x 90 minuti un solo coro:
1
2
3
"LA DISOCCUPAZIONE.......ecc ecc"

tanto il problema in Italia sono gli ultras che festeggiano, mica i marocchini che si fanno le seghe nei parcheggi pubblici in mezzo a donne e bambini
:D

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Marco87 ha scritto:Quello che è hanno deciso va bene. Sarà già difficile stare muti 20 minuti.
Tutta la partita è impossibile.

Poi mio parere personale è proprio quello che vogliono e se stiamo zitti tutta la partita il commento di chi ci vuole male è:" finalmente li abbiamo zittiti " .
Non gli facciamo un dispetto ma un piacere.

20 minuti sono un buon segnale, il corteo pure.
Stare fuori o zitti tutta la partita fai solo un piacere a chi ci vuole così .
Il stare zitti e fermi allo stadio é dimostrare lo schifo che vogliono e a mio parere sarebbe molto d'impatto fare vedere questa cosa nel nostro territorio e penso che vada a finire anche fuori!!!

Ma finita la partita spostare lo stadio dove si deve veramente protestare e farsi sentire ed ottenere quello che giustamente deve essere!!! La legge deve essere uguali per tutti e non è a libera interpretazione!!!

Pino66
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/09/2015, 13:41

Messaggio da Pino66 »

Si chiama gelosia mannis ....gelosia di un presidente come Volpi e come darle torto a Sp ??? per quanto riguarda il resto, sono d'accordo col corteo magari son sosta dal toscano , ma di non tifare o star fuori .... fai solo un piacere a chi ti vuole male

Marco87
Messaggi: 432
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Quello che è hanno deciso va bene. Sarà già difficile stare muti 20 minuti.
Tutta la partita è impossibile.

Poi mio parere personale è proprio quello che vogliono e se stiamo zitti tutta la partita il commento di chi ci vuole male è:" finalmente li abbiamo zittiti " .
Non gli facciamo un dispetto ma un piacere.

20 minuti sono un buon segnale, il corteo pure.
Stare fuori o zitti tutta la partita fai solo un piacere a chi ci vuole così .

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Non male anche stare tutti fuori domenica...ma è impossibile,non tutti si pensa allo stesso modo...e bisogna rispettare chi la pensa diversamente...penso che sia più facile stare tutti zitti e fermi,ma anche di questo sarà molto difficile!!! L'unica mia preoccupazione e che domenica non ci facciamo casini tra di noi.

max19722005
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/09/2015, 10:48

Messaggio da max19722005 »

Lo stadio vuoto sarebbe stato più d'impatto, ma difficilmente realizzabile... A questo punto se vogliamo lanciare un messaggio credo sia giusto restare in silenzio tutta la partita, chiaramente avvisando tutti gli spettatori prima della partita, e anche la società (giocatori in primis) dell'iniziativa.... vediamo per una domenica come sarebbe il calcio che vogliono lor signori... tutti al cinema , ognuno al proprio posto e al primo sussurro shhh... fate silenzio grazie.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

eh la madonna.. ha solo riportato una notizia.. se schizzi non appena nominano la samp non dai grosso contributo.. :geek:
le interviste lasciano il tempo che trovano.. la verità la sa solo lui ed eventualmente qualche persona legata x motivi finanziari.. ma nemmeno...... poi oh.. alle volte sembra che nel dopo volpi cambieranno tutti squadra perché spariremo.. ma mi pare che frosinone chievo cesena ed empoli non abbiano proprietà con tale potenza eppure siano in A.. ed in B tanto per far la B siano tutti a contare i centesimi.. eppure se capita ci danno anche qualche scoppola..

Rispondi