Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Vantaggio viola

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Krotone in vantaggio

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

GENOA MERDA 💩

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Anche io inizio ad essere molto preoccupato, perché se la società avesse intenzioni serie per il nostro futuro, come sembra ad esempio avere quello del Parma, il discorso stadio ti interesserebbe a prescindere dall’eventuale salvezza. Speremo ben !!! Comunque forza mister forza ragazzi !!! sono convinto che a Bergamo portiamo via punti !!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

arsenalspezia ha scritto: 07/03/2021, 11:02
Sulla proprietà Platek assente comincio anch'io ad avere delle perplessità.... tipo prestanome per consentire a volpi di acquisire anche la Sampdoria...

Vedo tanti presidenti che si muovono in Lega, urlano, pretendono e alla fine ottengono perché ricattano.... Con tutto il bene che posso avere per Chisoli, noi purtroppo la manna ce la dobbiamo sudare 2 volte solo sul campo, contro gli avversari e contro chi spesso applica 2 pesi e 2 misure in termini di cartellini gialli e rossi
Quant'è trascorso dal passaggio di proprietà?
Nel mezzo, una videoconferenza (col sindaco), due selfie dell'amero-indiano Tella nel Picco vuoto, qualche esternazione social. Il vice-presidente (figlio) non s'è visto nè sentito, manco via web, dite se mi sbaglio.
La piazza e la squadra ste cose le avvertono, quarantena o meno ci sono modi di manifestarsi.
Se uno viene qua e diviene artefice dei nostri destini almeno la cortesia di parlarci pubblicamente, non solo in seduta ristretta. Meglio il basso profilo rispetto a un Ferrero, De Laurentis ecc., eppure...

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Prestanome chi gestisce il patrimonio di uno degli uomini più ricchi del mondo????? Ma sti dicendo sul serio

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Crotone, Cagliari e Torino..... qui ci vogliono 9 punti senza sbagliare 1 solo decimo di secondo in campo

Gli altri 5 o 6 punti vanno raccattati fra
Atalanta
Lazio
Bologna
Inter
Verona
Genoa
Sampdoria
Napoli
Roma

Sulla proprietà Platek assente comincio anch'io ad avere delle perplessità.... tipo prestanome per consentire a volpi di acquisire anche la Sampdoria...

Vedo tanti presidenti che si muovono in Lega, urlano, pretendono e alla fine ottengono perché ricattano.... Con tutto il bene che posso avere per Chisoli, noi purtroppo la manna ce la dobbiamo sudare 2 volte solo sul campo, contro gli avversari e contro chi spesso applica 2 pesi e 2 misure in termini di cartellini gialli e rossi

Ad esempio, domando..........., quanti sarebbero stati zitti e muti dopo essere stati obbligati a iniziare un campionato nuovo di categoria superiore solo dopo 20 giorni dal termine del precedente, senza tempo per una prestazione adeguata anche per l'innesto dei tanti nuovi dovuti acquistare di fretta e furia?

Pensate che la Salernitana di Lotito l'avrebbe accettato?

O il Frosinone di Stirpe?

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Mah.
Capisco che ci possa essere incazzatura e delusione per il pareggio, ma anche a me alcuni post mi lasciano abbastanza basito.
Fanti ma ce lo ricordiamo o no che abbiamo il monte ingaggi più basso di tutti?!
Sti ragazzi e il mister stanno facendo ogni maledetta domenica un mezzo miracolo.
Quando scendono in campo e contro chi si scontrano, abbiamo sempre di fronte gente di categoria mentre noi è vero che siamo quasi una rosa da b.
E di questo dobbiamo non dobbiamo dimenticarci di ringraziare sempre il vecchio che ci stava facendo morire di stenti, che ci ha lasciato a pane acqua per mesi.

Dobbiamo ringraziare il mister che ha dato un’impronta vera che forse mai abbiamo visto al picco e i giocatori che seguono i suoi dettami con passione, e quando lo fanno in maniera perfetta, assistiamo alla vittoria sul Milan.
Sosteniamoli, non facciamoci prendere dall’euforia e nè dal pessimismo e ricordiamoci chi siamo.
Daghe vinceeeeeeee, forza aquileeeee.

esule1972
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/09/2015, 19:21

Messaggio da esule1972 »

bullone 66 ha scritto: 06/03/2021, 19:20 Leggo dei post che non condivido...noi abbiamo i nostri difetti ma una identita' di gioco...sto benevento la viola e anche il toro vedremo domani...il genoa...ne sempre festaaaa....vedremo. Forza ragazzi...14 pali....pazienza ci rifaremo
....visto sto benevento son piu' sereno.
L...E ti seguo e confido anch’io, delle tre (Cagliari, Benevento, Torino) ci siamo già messi avanti rispetto a una come scontri diretti e non è per niente male, ma qualche campanello, vedi gioco/interpreti, vedi contratti, vedi società, scommetto che ti è scattato.
Poi, certo, comprendo che il governo dell’esistente vada sostenuto, ma la classifica, complice proiezioni alla mano e presenze varie e di differente ordine e interesse di pressione, si fa giusto un poco più seria...
poi, certo, si viene da situazioni di gruppi in pressione che si mangiano a colazione, ma là in campo vanno loro e non sono nostri dipendenti o subordinati... confido sempre nel vostro Potere e capacità di incidere assieme ad altri gruppi nei momenti decisivi.

esule1972
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/09/2015, 19:21

Messaggio da esule1972 »

:x
esule1972 ha scritto: 06/03/2021, 22:24
Vizza66 ha scritto: 06/03/2021, 18:59 old4 ma che significa picchiare???

non è piu il calcio anni 80 che potevi dare calci,gomitate e spinte....oggi se dai dei calci o giochi duro la partita non la finisci,siamo la rosa piu scarsa,l'unica via è quella del gioco che fino ad ora ci ha portato ad avere 26 punti....è l'unica via
Caro aguzza, sono d’accordo con te, ma sappiamo anche che abbiamo subito MOOOOLTI torti da neodebuttanti, in altre parole che il picchiare a bilancia pende dalla nostra parte, e fanno2-4 punti in più.

Più, Old4 è di quelle voci che anche quando appaiono stonate (non me ne abbia) sono in realtà sempre da ascoltare e leggere, sul pezzo e piene di intuizioni...
Caro Vizza66... scusami giusto il T9, chiedo venia S

Rispondi