Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3296
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Se venerdì arriva Nutella una delegazione dei tifosi più rappresentativi e carismatici dovrebbe andare al Jolly ad "accoglierlo" e fargli capire cosa significa lo Spezia per i tufosi. Non c'entra in questo contesto ma un prof. Marino vai a cagare ci sta...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

bull66 non sto sulla riva del fiume......mi hanno sfinito,prima il VDM ora sti americani.....e che cazzo,ma bastaaa

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Hanno rotto il belino tutti quanti: la nuova proprietà che avrebbe dovuto se non manifestarsi, per lo meno farsi sentire. Battere un colpo.
Anche per la squadra, far sentire loro la presenza che, ne sono certo, porterebbe solo benefici e darebbe una spinta più che necessaria in fase del campionato.

Ha rotto il cazzo la stampa che, come sempre, latita invece che porre qualche domanda, anche se potenzialmente scomoda.

Per chiudere ha rotto il nostro caro amato fondatore degli ultras ‘74, che da buon prete, predica predica ma non fa mai un’emerita ceppa.
Lo studio di fattibilità, il danno erariale, il progetto da decine di migliaia di euro, lo stanziamento per la copertura della curva........ ma fatte vedeeeee, ma da uno bon!
Altro che pagiasso.
Ma chi pensate di prendere per il culo?
Basta chiacchiere, siete semplicemente vergognosi.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Per p Europa io ci sono.
#puropaiocisono

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

io invece non ci sono per nessuna protesta,di prese per il culo ne ho gia viste anche troppe.....siamo il carpi del 2021,anzianche peggio perche il carpi una proprieta' in carne e ossa l'aveva,noi siamo in mano al tonnellotto di turno............ancora 3 mesi di agonia e poi sta farsa della vendita verra fuori,a giugno c'è da iscriversi alla B e ne vedremo delle belle...

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Bene il comunicato della curva anche se andava fatto prima.....comunque meglio tardi che mai... per una volta le elezioni arrivano al momento giusto. Voglio proprio vedere quali balle ci racconteranno a sto’ giro.... Lo Spezia siamo noi !!! solo noi !!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Lo stadio . Il tempo è scaduto....

Cagliari vfc, Cagliari merda.

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Se c'è da andare in Piazza Europa a manifestare sotto il Comune, io ci sono

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

bello il comunicato ma non penso basti.........
bisogna muoversi e andare in Piazza Europa....anche in zona arancione all'interno del Comune si può girare.
Risposte chiare SUBITO!

p.s. come mi scazza non dare una mano con la voce sabato prossimo!

peo_59
Messaggi: 3296
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il Viperetta si è preso subito a cuore la Doria, mai saltata una partita e anche se i soldi non saranno suoi ha preso fior di giocatori e un mister che certo non firma al buio tantomeno ci sta a farsi prendere per il culo alla sua età. Non facciamo paragoni offensivi tra chi fa calcio e chi mastrussi. Tra l'altro leggevo che anche l'Arzachena non se la passa bene, sito ufficiale fermo a Ottobre, retrocessione in Eccellenza vicina e giocatori che non prendono i rimborsi ...sottraevano tutto dalle casse aquilotte.

Rispondi