Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3824
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

nen posso ciu ha scritto: 21/03/2021, 16:08 A distanza di mesi possiamo dire che Meluso ha fatto davvero un quasi miracolo per budget e tempo?
Bilancio semestrale... Quelli finale a Maggio o a Giugno con gestione rinnovi, cessioni ecc.
Il biennale a Sala ad esempio te lo tieni in qualsiasi categoria.

up
Messaggi: 1792
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Zoet ieri 4 parate salva risultato.....e poi quando fa i rinvii oltre la metà campo mi fa stare un po più tranquillo che le ripartenze dalla ns area....non si sa mai che qualcuno sbagli un passaggio......e giustamente qualche merito anche Meluso ce l'ha x adesso ne ha cannati solo due Sala che è veramente scarso e Mattiello che non si è ancora visto se non in qualche spezzone di partita

nen posso ciu
Messaggi: 1633
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

A distanza di mesi possiamo dire che Meluso ha fatto davvero un quasi miracolo per budget e tempo?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3824
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Gobbi all'avanguardia. https://video.repubblica.it/dossier/ita ... 897/370480
La morte del calcio

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3824
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3824
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ero convinto di aver visto qualcosa del genere sui banner video a San Siro, invece è stata la Lazio. https://sport.sky.it/calcio/serie-a/202 ... osi-stadio

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3824
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

bullone 66 ha scritto: 21/03/2021, 11:39 Gia' sondati quest' anno nessuno ha dato disponibilita' per ordine pubblico...
Questo problema sarà superato, perchè allo stadio la gente tornerà con gli avatar prima (ci hanno fatto anche la serie TV e mi sa che qualche strisciata ha già fatto qualcosa di simile) e di persona, forse, nel 2030.

Marco87
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Grazie mister grazie ragazzi. Encomiabili!

La strada è ancora lunga. Forza aquile!

losentipilade
Messaggi: 926
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Grazie Vincè!
Grandissimi ragazzi!
A guardare la classifica non si può credere ai propri occhi.
Ma stiamo calmi : come dice bullone66 si intravede all'orizzonte il "miraggio", ma è ancora tutto da conquistare sul campo perché sicuramente nessuno ci farà regali e dovremo sudarci ogni singola partita.

Ieri grandi Zoet (l'ho criticato più di una volta, ma stavolta è stato miracoloso), Maggiore, Ferrer ed i due centrali e, come sempre, Gyasi.
Sono d'accordo con Atelesio : penso che se il prossimo anno Italiano farà il salto di qualità, Gyasi purtroppo sarà il primo giocatore che si porta dietro..... :?

Atelesio ha scritto: 21/03/2021, 10:32 .....Però c'è un ragazzo che non è celebrato come merita, eppure rappresenta i valori più apprezzati a queste latitudini, quali tenacia, umiltà e spirito di sacrificio, oltre che intelligenza tattica, forza fisica, velocità e grande feeling con tutti i compagni. Emanuel Gyasi.....
Insostituibile.

a son me
Messaggi: 921
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

up ha scritto: 21/03/2021, 10:25 Il problema è che se disgraziatamente (x lui)ci si dovesse salvare e il prox anno riaprissero gli stadi a prenderlo in quel posto siamo noi con la squadra costretta ad emigrare a Pescara o a Udine o in quello stadio sfigato di Cesena.....
Ma come mai si parla di stadi così lontani?
Non si può cercare di andare a Empoli Parma Reggio Firenze, Monza. Possibile non ci sia nulla a meno di 3 ore di auto?

Rispondi