Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ce la potremo fare

Serse cosmi retrocede, e non può rigiocarla

Il Pavma idem

La terza se la giocano Cagliari, toro,genoa e fiorentina. (Benevento e spezia possono salvarsi. ? In italiano ci credo)
Se retrocede il genoa . Vado in corteo Genova coi Doriani a festeggiare.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Pirlo vaffanculo . Allenatore naturale della rub entus

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Io prego prego e prego che nessuno dei nostri giocatori che andrà in giro per le nazionali torni indietro contagiato. Non possiamo permetterci assolutamente di rinunciare a nessuno e tantomeno di avere dei focolai in squadra.
I nostri ragazzi hanno tutti la testa sulle spalle e presteranno massima attenzione. io intanto prego.

Stamani su rai radio 1 hanno giustamente incensato il benevento e inzaghi, che al microfono ha parlato di 10/12 punti per la quota salvezza, quindi 39/41

FORZA RAGAZZI!!!!!

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Eh, forse il Napoli.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

I regali che vi vengono in mente? Al Parma la Roma (in caduta rovinosa, ora 0-2 col Napoli a fine I tempo, anche in questo caso manca proprio l'allenatore), al Torino il Sassuolo, i gobbi al Benevento, la Samp al Bologna...la Lazio all'Udinese qualche mese fa, in modo inatteso...
A noi non regala niente nessuno.

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Cmq da qui alla fine vedremo un sacco di partite strane...motivo.per.cui dobbiamo stare all'erta...e fare 9 punti il.prima possibile.
Oltre alle casalinghe non dobbiamo mollare.un cazzo.in trasferte come Bologna, Verona e Genova(2 volte)...e.magari un inter a +12 che non.vuole.farsi male...un napoli nervoso...e belin che tanega...insomma...

9 / 10 cazzo di punti fanti...e dei risultati delle altre ce ne possiamo battere allegramente il belino.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Matisse ha scritto: 21/03/2021, 21:02 Anche i violamerda non si allontanano.
Non so quante squadre passeranno queste due settimane tranquille.
I cugini doriani...Quagliarella in intervista ha parlato anche di quota salvezza, del fatto che altre hanno vinte, tra le quali noi, ci ha proprio nominato.

ceresSP
Messaggi: 412
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

quando in squadra hai un ebreo che si vende anche se pae per tirar su 2€ e un'altra testa di marmo che cazzo vuoi farci????????

SEMPRE E SOLO FORZA SPEZIA, tutto, ma PROPRIO TUTTO, il resto è MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

come sento la mancanza di andare al Picco o all'Olimpico tra due settimane per scatenarmi un pò, PORCO**O

#VDM

Matisse
Messaggi: 1090
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Anche i violamerda non si allontanano.
Non so quante squadre passeranno queste due settimane tranquille.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ribery simulatore, si è buttato o era rigore?

Rispondi