Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Andrea1000 ha scritto: 05/04/2021, 22:43
up ha scritto: 05/04/2021, 19:36 nelle ultime 4 il kr ne ha perse tre e vinta 1 x 4a2

nelle ultime 4 ha segnato 11 reti......primo tempo a bologna vinceva 2 a 0

nell'ultimo mese simy nei maggiori campionati europei ha segnato più di tutti secondo lewandowsky del bayern

messias in questo momento nello stato attuale di forma non sfigurerebbe nella rose delle prime tre del campionato

all'andata ci fecero 4 gol.......sabato prevedo che sarà dura dura

la lazio è ormai il passato è chiaro a tutti che ce l'hanno rubata ma come disse uno scimmione..... "la rigiochiamo"?
Ma credo per il fatto che con 15 punti ormai le squadre avversarie gli lasciano molti più spazi
Un bel quadro che lascia presagire la solita partita dove nessuno regala niente e dove sarà facile lasciare punti preziosi, come accaduto con gli zombie del Parma o col Benevento..
È una finale, non si può sbagliare.

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Cragno positivo....

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

up ha scritto: 05/04/2021, 19:36 nelle ultime 4 il kr ne ha perse tre e vinta 1 x 4a2

nelle ultime 4 ha segnato 11 reti......primo tempo a bologna vinceva 2 a 0

nell'ultimo mese simy nei maggiori campionati europei ha segnato più di tutti secondo lewandowsky del bayern

messias in questo momento nello stato attuale di forma non sfigurerebbe nella rose delle prime tre del campionato

all'andata ci fecero 4 gol.......sabato prevedo che sarà dura dura

la lazio è ormai il passato è chiaro a tutti che ce l'hanno rubata ma come disse uno scimmione..... "la rigiochiamo"?
Ma credo per il fatto che con 15 punti ormai le squadre avversarie gli lasciano molti più spazi

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Giusto tenere i piedi per terra...ma paura, di nessuno.

Dopo la ladrata dell'olimpico dobbiamo pensare un po' in positivo, e.scrivo secondo me il perche:

- ci avrei messo la firma di esser ancora a piu 7 dal cagliari (che poi è un +8 per gli scontri diretti).
- non vedo male se il toro si levasse da quella zona, alla penultima salvarsi entrambe con 1 punto sarebbe un sogno
- la roma fuori dalla champions sarevbe ottimo per la nostra ultima in casa
- domenica il cagliari va a milano con l'inter, il parma ha il milan...che dire..FORZA MILANO!
- IL Genoa.si salva a forza di pareggini, ecco..piemose 1 punto a testa anche a genova..

I nostri, ci sono
.eccome!
FORZA AQUILE!!!

up
Messaggi: 1757
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

nelle ultime 4 il kr ne ha perse tre e vinta 1 x 4a2

nelle ultime 4 ha segnato 11 reti......primo tempo a bologna vinceva 2 a 0

nell'ultimo mese simy nei maggiori campionati europei ha segnato più di tutti secondo lewandowsky del bayern

messias in questo momento nello stato attuale di forma non sfigurerebbe nella rose delle prime tre del campionato

all'andata ci fecero 4 gol.......sabato prevedo che sarà dura dura

la lazio è ormai il passato è chiaro a tutti che ce l'hanno rubata ma come disse uno scimmione..... "la rigiochiamo"?

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Il cancro non si può sempre curare ma si può ridurre.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Bene, posso dire che ho piacere? Finirà in una bolla di sapone ma un po' di tempo e un po' di soldi ve li farà perdere

https://www.calciomercato.com/news/diri ... -tim-65887

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Smaltita un po' di rabbia per un'ingiustizia difficile da mandare giù, dico anche che a pochi minuti dalla fine di una partita del genere, caro Marchizza, non solo non devi commettere fallo ma neanche dare l'impressione di farlo. Perchè é evidente che poi se c'è un episodio ancor meno di dubbio, conta il peso politico. Come è stato nel primo goal della juve a Torino, roba di millimetri, poteva essere fuorigioco o no e guarda caso .... A parti invertite, figurarsi se poteva mai essere rigore contro la lazio. Senza voler scadere in nessuna dietrologia, ma è così.
Però, resta il fatto che Marchizza in una settimana ha preso 4 ammonizioni con due espulsioni con la Under 21. Poteva bastare.

Rispondi