Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

mi spiegate una cosa che non capisco. in che modo i tamburi ed una centralina possono essere in qualche modo pericolosi visto che sono vietati?

Pino66
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/09/2015, 13:41

Messaggio da Pino66 »

ECCO LA MIA PAURA ... IN CASA ARBITRI "BOMBAROLI" E FUORI ARBITRI CASALINGHI COME BARACANI .......................... Il signor Marco Serra di Torino è accompagnato da una fama di arbitro incline ai cartellini rossi. Effettivamente il fischietto piemontese (32 anni, impiegato in una società finanziaria) alla terza stagione di calcio pro ha diretto 32 gare, decretando 25 espulsioni dal campo e 4 dalla panchina. Per 2 volte ha sanzionato 4 tesserati in una sola gara (fra i dilettanti in Pianese-Pontedera arrivò addirittura a 5), in 2 occasioni ne ha puniti 3 e in 5 casi (Coppa Italia compresa) si è "accontentato"
di indicare gli spogliatoi a 2, fra giocatori, dirigenti o allenatori. Nel 2014-15 un "rosso" su due designazioni. Meno numerosi i calci di rigore: 13, più 2 in Coppa. I risultati delle gare sono in sostanziale equilibrio: 12 successi dei locali, 9 pareggi e 11 colpi corsari. (m.b.)

nick 71
Messaggi: 1452
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Belin ancora con sta storia della Samp !!!
Se avesse voluto comprarla lo avrebbe già fatto, i soldi non gli mancano di certo, non avete ancora capito che è tutta una montatura orchestrata dai giornalai genovesi perchè si rendono conto che col viperetta avranno vita breve (a sto giro ha ripianato Garrone, ma non credo sarà così ancora a lungo).
E godetevi un po' il presente (quinti in classifica a 2 punti dal primo posto dopo aver giocato 4 partite fuori e solo 2 al Picco).

spezia 1906
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/09/2015, 23:20

Messaggio da spezia 1906 »

Penso che avere come presidente dello Spezia un imprenditore con disponibilita' illimitate come Volpi ai "cugini" genovesi sia molto fastidio e percio' anche i giornalai che scrivono sul giornale di Genova e' chiari che pompino un ingresso di Volpi nella Samp.
Penso pero' che se il nostro presidente se avesse voluto prendere la Samp l'avrebbe gia' fatto senza tutti queste trattative sottotraccia (non mi sembra che fuori dalla sede blucerchiata ci sia la fila per accapparrarsi la Samp) del resto se ci ricordiamo il buon Gabriele in tempi non lontani aveva già comprato il Bologna e il Verona......

Pino66
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/09/2015, 13:41

Messaggio da Pino66 »

Non hai capito mannis la gelosia è nostra se ci toccano volpi ...

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Me nel silenzio della curva invece ci cioccherei qualche 1-2-3 SPEZIAAAAAAA!!!
A significare siamo vivi siamo presenti e e RUGGIAMO come leoni!!!!!!
1-2-3 SPEZIAAAAAAAAA!!!!!

daniele73sp
Messaggi: 1511
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Ferrero: "Non vendo la Sampdoria"

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... .shtml[url][/url]

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

In effetti non vedo cosa avrebbero da invidiare ad una squadra mai stata in A e con uno stadio da serie C... Vogliono solo provare a fotterci un presidente facoltoso

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

Pino66 ha scritto:Si chiama gelosia mannis ....gelosia di un presidente come Volpi e come darle torto a Sp ????
perdonami ma.. a me pare più insofferenza da parte di una nostra sponda.. onestamente cosa dovrebbero invidiarci e perchè mai dovrebbero essere gelosi di Volpi ?! per la nostra storia recente ? la serie A in cui siamo ? la champions che abbiamo appena vinto ?! si.. ha i soldi.. ma ci fai ben poco se non li spendi bene.. perchè se contassero solo quelli.. spezia e sassuolo si contenderebbero lo scudetto ogni anno probabilmente.. cosa che non accade.. :roll:

ceresSP
Messaggi: 406
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

onestamente se tanto mi da tanto io canterei x 90 minuti un solo coro:
1
2
3
"LA DISOCCUPAZIONE.......ecc ecc"

tanto il problema in Italia sono gli ultras che festeggiano, mica i marocchini che si fanno le seghe nei parcheggi pubblici in mezzo a donne e bambini
:D

Rispondi