Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Concludono Melley e Lombardi: “Per approfondire tutti questi aspetti in qualità di consiglieri di minoranza abbiamo richiesto l’audizione del Sindaco e dei Dirigenti comunali in una importante commissione consiliare, che si terrà domani a partire dalle ore 17.30 e che sarà visibile in diretta streaming su You Tube tramite il sito del Comune. Da esponenti politici ma anche da tifosi dello Spezia Calcio speriamo che per il nuovo Picco si possa passare finalmente dalle parole ai fatti

x chi ne avesse voglia di seguire ......domani 8 aprile ore 17,30

terzomondo
Messaggi: 118
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Anch'io il culo ho leccato ma sul boadicea non ci sono mai entrato...
Son fofofo giornalaio dal 90 fatemi entrare sul blu 470
Divoro tartine bevo prosecco e quando ho finito le dita mi lecco.
Son tuttoio sono demente a me ogni cosa riesce facilmente
Io so io voi non siete un cazzo son terzomondo e vi faccio il mazzo.
Fofofofofofofo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Giusto. Non c e sala che giocava con gli avversari che erano in 12. C e cosmi con un gioco sorpassato. Vedi fallimento a Perugia. Dove italiano diede lezione. Il krotone ha fatto 12 punti e 3 con noi. Quindi è vittoria.unico problema un rimbalzo in area. Ora tutti tenteranno di far rimbalzare il pallone sulle mani dei nostri. Ma stavolta viene giù il picco anche senza spettatori.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3687
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

birillo64 ha scritto: 06/04/2021, 19:07.
Attenzione perchè il Crotone è tra le poche squadre che ci ha fatto veramente neri all'andata quindi occhio soprattutto alle ripartenze, cerchiamo di non prendere sempre gol in contropiede!!!
Anche se ci sono le incognite arbitri+sfiga, senza Sala (sua ultima gara da man of the match all'andata) qualche speranza in più potremmo averla.

GIANA78
Messaggi: 837
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

QUANTO SAREBBE BELLO IL PICCO COMPLETAMENTE BIANCO COME NEI MOMENTI MIGLIORI. QUANTO MANCA LO STADIO...FORZA RAGAZZI E FORZA MISTER, SEMPRE CON VOI!!!

GIANA78
Messaggi: 837
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

SAREBBE BELLO LO STADIO COMPLETAMENTE BIANCO COME NEI MOMENTI MIGLIORI. E CON L'APPORTO DEL PUBBLICO DEL PICCO,I RAGAZZI DAREBBERO PIÙ DI QUELLO CHE STANNO DANDO... QUANTO MANCA IL PICCO!!! FORZA RAGAZZI...E FORZA MISTER, SEMPRE CON VOI!!!

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Importante non perdere !!!

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

In effetti per ora Krause sta facendo proprio un capolavoro

birillo64
Messaggi: 303
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Hai ragione!!! sarebbe importante vincere perchè ci porteremmo a +10 sul Cagliari, ma anche un pareggio non è da disdegnare, l'importante è non perdere.
Attenzione perchè il Crotone è tra le poche squadre che ci ha fatto veramente neri all'andata quindi occhio soprattutto alle ripartenze, cerchiamo di non prendere sempre gol in contropiede!!!

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

appunto iniziamo a non perdere col crotone,che a dispetto della classifica ci è superiore.......1 punto sabato e se il cagliari dovesse perdere a milano andiamo a +8 che a 8 giornate dalla fine con lo scontro diretto a favore non sarebbe male...

Rispondi