Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Vincerà il Cagliari. Sicuro. L Inter ormai ha vinto il campionato.Quindi per noi è obbligo battere gli ultimi in classifica. Per rimanere a 7 punti.

Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Penso anch’io che l’Inter regalerà punti al Cagliari, ma spero dì sbagliarmi...

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Se vi dicessi che temo molto inter Cagliari per possibili porcate a favore di chi avrebbe l' obbligo di riscatto di Najngolan in caso di salvezza pensate che sia da curare???

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Esule75 ha scritto: 07/04/2021, 14:30
up ha scritto: 07/04/2021, 12:04
Lombardi.... Un politico-curvaiolo che doveva nascere e frequentare la curva del Livorno. Li si sarebbe trovato bene.
Avvocato difensorindegli ultras? Solo a chi pare a lui..... non fatemi parlare perché ho un sacco di esempi....
Elemento di ulteriore riflessione senza voler scendere nel dibattito politico che non si addivenire né alla tifoseria né a questa sede: non si può fare campagna elettorale o iniziative culturali parlando di dialetto, spezzinita' e identità locale e poi al tempo stesso propagandare meticciato o immigrazione h24.

Sono fatti non opinioni personali, sta male parlar degli assenti quindi è giusto limitarsi ai fatti. Altrimenti certi eventi pubblici, anziché dedicarli al dialetto spezzino, ben potranno riguardare l'urdu o la lingua swahili.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

:lol: La rigiochiamo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

up ha scritto: 07/04/2021, 12:04 Concludono Melley e Lombardi: “Per approfondire tutti questi aspetti in qualità di consiglieri di minoranza abbiamo richiesto l’audizione del Sindaco e dei Dirigenti comunali in una importante commissione consiliare, che si terrà domani a partire dalle ore 17.30 e che sarà visibile in diretta streaming su You Tube tramite il sito del Comune. Da esponenti politici ma anche da tifosi dello Spezia Calcio speriamo che per il nuovo Picco si possa passare finalmente dalle parole ai fatti

x chi ne avesse voglia di seguire ......domani 8 aprile ore 17,30
Ma dai... Non si salva nessuno. Davvero cavalcano solo l onda.
Lombardi.... Un politico-curvaiolo che doveva nascere e frequentare la curva del Livorno. Li si sarebbe trovato bene.
Avvocato difensorindegli ultras? Solo a chi pare a lui..... non fatemi parlare perché ho un sacco di esempi....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

terzomondo ha scritto: 07/04/2021, 10:07 Anch'io il culo ho leccato ma sul boadicea non ci sono mai entrato...
Son fofofo giornalaio dal 90 fatemi entrare sul blu 470
Divoro tartine bevo prosecco e quando ho finito le dita mi lecco.
Son tuttoio sono demente a me ogni cosa riesce facilmente
Io so io voi non siete un cazzo son terzomondo e vi faccio il mazzo.
Fofofofofofofo
Certo che l'articolo (veramente fondamentale) sugli yacht di Volpi letto ieri su La Nazione - oltre a suonare un po' inopportuno quando c'è chi non ha da mangiare e, sul piano calcistico, con una squadra che poteva essere rinforzata meglio con poca spesa in più - dava proprio l'impressione di una palese sudditanza verso il tycoon. Certi giornalisti "amici" qualcosa devono pur scrivere e sono cosi dispiaciuti della partenza della amata proprietà. Ormai è andato.
Diritto all'oblio.

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Concludono Melley e Lombardi: “Per approfondire tutti questi aspetti in qualità di consiglieri di minoranza abbiamo richiesto l’audizione del Sindaco e dei Dirigenti comunali in una importante commissione consiliare, che si terrà domani a partire dalle ore 17.30 e che sarà visibile in diretta streaming su You Tube tramite il sito del Comune. Da esponenti politici ma anche da tifosi dello Spezia Calcio speriamo che per il nuovo Picco si possa passare finalmente dalle parole ai fatti

x chi ne avesse voglia di seguire ......domani 8 aprile ore 17,30

terzomondo
Messaggi: 119
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Anch'io il culo ho leccato ma sul boadicea non ci sono mai entrato...
Son fofofo giornalaio dal 90 fatemi entrare sul blu 470
Divoro tartine bevo prosecco e quando ho finito le dita mi lecco.
Son tuttoio sono demente a me ogni cosa riesce facilmente
Io so io voi non siete un cazzo son terzomondo e vi faccio il mazzo.
Fofofofofofofo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Giusto. Non c e sala che giocava con gli avversari che erano in 12. C e cosmi con un gioco sorpassato. Vedi fallimento a Perugia. Dove italiano diede lezione. Il krotone ha fatto 12 punti e 3 con noi. Quindi è vittoria.unico problema un rimbalzo in area. Ora tutti tenteranno di far rimbalzare il pallone sulle mani dei nostri. Ma stavolta viene giù il picco anche senza spettatori.

Rispondi