Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

La Spezia - Fischietto giovane per Spezia-Crotone. Ad arbitrare il match dell'Alberto Picco sarà infatti Simone Sozza, classe 1987, della sezione Aia di Seregno con la coppia Palermo-Bercigli in qualità di assistenti di linea, Iv uomo Piccinini con il duo Banti-Giallatini al Var. Un direttore di gara giovane che tra il 2015 e il 2020 ha compiuto il doppio salto sino all'esordio in serie A nel gennaio 2020, in occasione della partita Parma-Udinese, terminata 2-0. Da questa stagione, a seguito della soppressione di C.A.N. A e C.A.N. B e della formazione della C.A.N. A e B, viene inserito in quest'ultimo organico: dirige sia in Serie A che in Serie B. Per ora 4 direzioni in massima serie (oltre alle due dell'anno scorso), 7 in cadetteria. Diresse lo Spezia a Trapani nel febbraio 2020 (1-1, Pettinari chiama, Gyasi risponde) e cacciò nel finale Pirrello per somma di ammonizioni. Quattro i precedenti col Crotone, due in B e altrettanti in A con due successi, un pari e una sconfitta.

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bull66...lo stadio è nel cuore di chi ha un anima bianca, nei pensieri di chi crede nello sport come un fulcro della crescita economico culturale della città, nelle vane parole di chi in 90 anni non è riuscito ad ammordenarlo in modo dignitoso, nell'anima nera e sporca di chi in 40 anni ha speso per non costruire un ospedale e perso 30 mila cittadini (da 120 mila di fine anni 70 ai 90 mila di oggi).
La vergogna è un emozione. Chi ha l'anima nera non ha emozioni. Vive perché può respirare. Ma è schiavo della tristezza del suo essere. Prigioniero della propria mediocrità. Appecorato al sentirsi importante senza domandarsi per quale gente.

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Se seguiamo la logica di 29 giornate con andamento costante e la matematica che dice che perdiamo il 48% delle partite, pareggiamo il 28% e vinciamo il 24%...nelle prossime 9 gare dovremmo fare 2v 2p 4s...8 pt totali e chiudere a 37pt.
Il cagliari dovrebbe farne 16...
Guardando a noi...abbiamo Crotone in casa e bologna con genoa fuori come gare "accessibili" e cmq da non sbagliare e muovere la classifica.
Avremo probabili stop con inter napoli e Roma (anche se questa è all'ultima giornata e si potrebbe sperare con gli obiettivi in tasca). Gare complicate che potrebbero portare punti verona e samp fuori con il toro alla penultima giornata in casa.
Il mio pensiero è che Crotone bologna genoa verona e samp sono le partite che devono portare le 2 vittorie e i 2 pareggi ed evitare il dentro o fuori con il toro che giriamola come vogliamo ma per organico e per allenatore concreto la vedo nettamente superiore. Il mese di aprile in particolare ci permetterà di sperare nel miracolo. Il cagliari ha inter parma udinese e roma in aprile a confronto nostro che abbiamo Crotone bologna inter genoa. Se sbagliamo il Cagliari ci mangia il vantaggio e ci troveremo in mezzo alle porcate di finale campionato. Se facciamo bene...lo manteniamo o ne mettiamo 1 in più...e 8 pt di vantaggio a 5 giornate dal termine...sarebbe un'ipoteca !!!

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Inter e Cagliari sono sempre state società molto vicine storicamente dati gli interessi dei Moratti. Giulini e il vicepresidente sono pure azionisti dell'inter, nonché tifosi... Con l'Inter con lo scudetto già in cassaforte, io qualche porcata la temo.

biusbi
Messaggi: 659
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Il Cagliari non ha nessuna possibilità con l'Inter....sono troppo gasati....per esperienza in passato queste sfide sono andate sempre alla squadra che sta per tagliare il traguardo...

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Magari il Cagliari passerà a San Siro perché ha i giocatori per vincere contro chiunque , ma non credo che una società che non vince un cazzo da 10 anni, un mister che per sfilare lo scudetto agli “amici nemici” darebbe via il culo, giocatori che sentono vicino il primo trofeo della loro carriera entrino in campo per perdere. Il riscatto di Nainggolan vale 5/6 mln ? Uno scudetto molto, molto di più. Tra l’altro è positivo che Barrella sia squalificato in quanto cagliaritano purosangue. Ci sono ancora 27 punti in palio per cui nulla è deciso sia in testa che in coda. Dobbiamo vincere certo ma attenzione a non perdere perché in caso di due pareggi rimarrebbero sempre 7 i punti di margine. I zozzoni crotonesi verranno per vincere con le buone o con le cattive perché è la loro ultimissima speranza, il Parma dovrà battere il Milan che se perde rischia la Champions.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Vincerà il Cagliari. Sicuro. L Inter ormai ha vinto il campionato.Quindi per noi è obbligo battere gli ultimi in classifica. Per rimanere a 7 punti.

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Penso anch’io che l’Inter regalerà punti al Cagliari, ma spero dì sbagliarmi...

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Se vi dicessi che temo molto inter Cagliari per possibili porcate a favore di chi avrebbe l' obbligo di riscatto di Najngolan in caso di salvezza pensate che sia da curare???

Rispondi