Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Cosa hanno scritto?articolo destabilizzante prima della partita delle partite. Se si vince siamo salvi. Se si perde si rischia la. b con certezza. Come accade sempre. Certo il giornale è genovese anzi genoano. Italiano e i fanti più forti della politica è dei giornali. Battiamo king kong

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

peo_59 ha scritto: 09/04/2021, 8:20 E’ evidente che coloro che gestiscono questa città, sono sempre i soliti al di là delle maglie politiche che indossano
Io sono sempre stato convinto che a livello locale, il partito di provenienza conta quasi zero (a parte per ricevere finanziamenti regionali se hai gli stessi amici, ma questo è un altro discorso), contano le persone più o meno capaci che hai nella tua squadra di governo della città e, purtroppo, a Spezia diciamo che siamo sempre stati sfortunati, anche perché più o meno, sono sempre le stesse anche se cambiano i colori.
Peracchini, non presentandosi ieri, mi ha deluso ulteriormente.

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

E’ evidente che coloro che gestiscono questa città, sono sempre i soliti al di là delle maglie politiche che indossano e che cambiano spesso, vogliono lo Spezia in serie B. Purtroppo penso che questo messaggio sia arrivato anche in Lega vedi arbitraggi scandalosi e la designazione di domani. Pensate se l’esperto Banti di Livorno dovesse chiamare al VAR il pivello Sozza……Oggi per non farci mancare niente sulla cronaca non sportiva del merdecolo ennesimo articolo inutile e fazioso sulla tratta dei neri (???) e caso Okereke per un processo civile che forse si svolgerà a Giugno.
” Nemici in casa rovina sicura” diceva un vecchio proverbio. Forza mister, forza ragazzi se sarà miracolo sarà solo merito vostro di nessun altro……

nick 71
Messaggi: 1466
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Cosa cazzo ci vuole a tirare su 5700 posti . Chi vuole far credere che è un impresa faraonica. ? Con quei soldi ci fai il ponte di Messina e Reggio Calabria.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Scandaloso per fini politici . Male la destra ora . E assente la sinistra per 70 anni. (Tranne la casa del colonnello). Quindi maggioranza e opposizione non scherzate sulla fede calcistica. Fate sti cazzo di 5700 posti in piu.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Probabile che gli americani siano li. Ma comanda sempre chi c era prima. ?. Eppure Pensare che la vecchia proprietà portava lo stadio a 16000 posti con 3 milioni di eur. Loro dire.Che ora stranamente bastano solo per l curva ospiti.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

ma perche,da quando abbiamo una societa'?........sono almeno 4 anni che andiamo avanti per inerzia....credo che quello che sia successo a spezia non sia mai accaduto da nessuna parte,una squadra, un DS, un allenatore e i suoi tifosi, da soli contro tutti.......vincono un campionato che non si doveva vincere e forse una salvezza(me a ne ghe credo)che non si doveva fare creando un sacco di casini,il tutto contro il volere di istutuzioni e vecchia proprieta'.....quella nuova non la considero perche non sanno manco cos'è il calcio e cosa hanno comprato,avrebbero meritato un accoglienza come quella fatta a tonellotto

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

https://youtu.be/bJ2ZWVnnbrA

Non ci sono commenti, solo tanta amarezza ...... Tutto prevedibile

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Rispondi