Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1733
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

All' undicesima giornata la differenza punti tra andata e ritorno è a favore di quest'ultimo con 14 punti fatti contro i 10 dell'andata...... a 8 giornate dalla fine all'andata si è vinto con Samp e Napoli pari Bologna e Toro e poi sconfitte con inter genoa Verona Roma.....
8 punti nel girone d'andata da qui alla fine salvezza sicura ma ne potrebbero bastare 4 o 5 visto che all'andata con 4 punti di vantaggio sulle ultime tre si restava in A
Se domani il Cagliari dovesse perdere .....si potrebbe essere protagonisti della serie della tv
AD UN PASSO DAL CIELO

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Che facciamo? Rigiochiamo gli ultimi minuti?

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Comunque anche oggi mi riferiscono le solite euforie telecronistiche avverse.....evidentemente lo spezia è simpatico solo quando perde

Io me lo aspettavo e ho tolto l'audio ma mio figlio sull'altro dispositivo con sky-go ha sentito benissimo i momenti di felicità quando andavamo sotto..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano ha fatto i cambi giusti. Cosmi ha veramente impostato bene i suoi. Ma purtroppo la partita non si può rigiocare genoamerda

Pat69
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

La rigiochiamo Cosmi 🤣🤣🤣💩💩💩

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Il crotone e' la squadra che ci ha messo piu' in difficolta', non merita la classifica che ha

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Le finali non si giocano,si vincono!

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Che goduria!!!! La vittoria piu' bella nella partita giocata peggio. Molto bene quando i punti arrivano nelle partite sporche!!!! Altro gol molto bello con coeficiente alto per verde ed erlic superlativo!!! Chi vuole giulio 20 son pochi!!!! Go eagles!!!!

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Finalmente gli dei del calcio ci hanno ridato (con gli interessi e nel momento topico) quello che ci era stato tolto troppe volte nel corso del campionato!
Come è stato detto in sede di commento tv, se il sogno si avvererà quello di oggi è il giusto premio per quanto abbiamo lottato al nostro debutto nella massima serie e per tutto quello che abbiamo dimostrato su ogni campo dove abbiamo giocato anche contro le "grandi".
Dopo quella con il Cagliari, oggi era l'altra partita spartiacque tra il paradiso e l'inferno : forse la peggiore prestazione di quest'anno, ma tanto merito va dato a loro per come erano messi in campo e l'impegno che ci hanno messo nonostante fossero pressoché spacciati.
Il gol di Erlic (che, dopo lo stupendo assist a Maggiore, stava in piedi da qualche minuto "con una gamba sola") ha grandissime analogie con quello storico di Padoin a Torino : stesso minuto di gioco, stesso risultato finale, enorme importanza ai fini della classifica.

Se ho retto anche oggi, vuol dire che le coronarie sono buone.....

GRAZIE VINCE'!!!!
GRAZIE RAGAZZI!!!!

up
Messaggi: 1733
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Martin Erlic ultimi quattro minuti un assist e un gol ......non poco......infatti interessa al milan

Rispondi