Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Bene. Una giornata in meno, ma un passo alla volta.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

La vittoria dell’Inter è oro

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

AI RAGAZZI E AL MOSTER
GRAZIE DELLE EMOZIONI
GRAZIE PER QUESTANNO MERAVIGLIOSO
GRAZIE PER UN SOGNO DI UNA VITA In queste ultime partite dobbiamo soltanto stare sereni valorizzare i ragazzi che quest’anno anno meritato la vetrina della serie A e recuperare quei giocatori che hanno sofferto un po’ di più la panchina.. non siamo salvi ma quasi... pertanto il mister sa meglio di chiunque come raggiungere il risultato e tenere unito lo spogliatoio .. la società si muova per giocare al picco la prossima prima parte di stagione e gli americani se sono realmente intenzionati mettano il progetto in piedi per un nuovo Picco degno di questa tifoseria. Noi possiamo soffrire e godere da casa ma siamo con voi .. sempre .. non c’è stato mai un momento in cui ci siamo sentiti abbandonati da questi ragazzi e sicuramente anche loro da noi... siamo in un sogno cerchiamo di rubare qualche segreto per restarci .. la classe politica spezzina fa pietà .. da sempre .. e non ha altro scopo che le poltrone da sempre .. passerelle e buffet .. il cuore e la maglia non sanno cosa sia .. nemmeno quando batti il Milan .. ma la città ha una identità ormai precisa e acquisita se saremo bravi i nostri figli cresceranno senza maglie differenti nel cassetto da quella di Maggiore o di Bastoni .. e se siamo bravi il tifo spezzino seduto per anni su una società apatica lontana e affarista .. e su risultati confortanti .. risorgerà con la fatica di una salvezza in serie A con il ritorno allo stadio e co uno stadio magari nuovo ... è tutto un sogno non svegliateci ma crediamoci tutti insieme come mai prima!!!

up
Messaggi: 1760
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Certo la prima cosa che devono fare the americans è frugarsi nelle tasche e fare un contratto a cifre importanti a Vincenzo..... il vero fuoriclasse che siede in panca

up
Messaggi: 1760
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Le pagelle di Maggiore: visione di gioco, spinta, eccellente tatticamente. Che qualità TUTTOmercatoWEB.com

Un gol, tante buone giocate e una grande personalità. Giulio Maggiore è il migliore in campo di Spezia-Crotone, per noi di TMW così come per La Gazzetta dello Sport (voto 7): "Che qualità. Buona visione di gioco, grande spinta, eccellente tatticamente". Stesso voto dal Corriere della Sera e dal Corriere dello Sport, mentre Tuttosport lo premia addirittura con un 8: "Capitano, al primo anno di A, nel novero di un match che ti lascia senza fiato".

I VOTI DI MAGGIORE
TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Corriere della Sera: 7
Tuttosport: 8

Se non era x Angelozzi ora era alla Spal x 500 mila
Tonali a questo ci fa una pippa

nen posso ciu
Messaggi: 1605
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Con un belotti che non non vorrà farsi male per l europeo

nen posso ciu
Messaggi: 1605
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io non credo che l'Udinese abbia regalato qualcosa..se lo ha fatto non sono normali...hanno il calendario forse peggiore di tutti...crotone Cagliari e benevento le prossime...forse meglio che abbiano perso cosi le prossime non possono fare sconti.

Continuo a dire che a me, il toro salvo alla penultima...i ne me despiasa proprio..

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Old4 prima di pensare a far alzare il prezzo dei nostri c'è da conquistare la salvezza, mancano ancora tante partite e non è per niente scontata... Bisogna sempre stare all'occhio

peo_59
Messaggi: 3289
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sono d'accordo con Old, i "nostri" giocatori e quelli che hanno il rinnovo legato alla salvezza sembrano quelli più determinati in questo momento. Mi sta deludendo molto Pobega che dopo un ottimo inizio si è smarrito, forse si è montato la testa per le lodi da più parti ma se vuole il Milan deve fare molto di più. Una parola voglio spenderla su Farias molto criticato ma per me giocatore imprescindibile ,anche con le sue pause ,per esperienza e intelligenza tattica. Ci sarà ancora da soffrire perché purtroppo nel campionato italiano alla fine si vanno in onda le solite porcherie. Ieri Udinese non ha mai tirato in porta e il rigore causato è da ufficio inchieste. Oggi leggo di possibile turno over Inter con Lautaro in panca....se fanno regali al Cagliari spero perdano a Napoli per ritrovarsi il Milan a 5 punti prima di venire al Picco dove una capolista ha già perso il primato quest'anno. Forza Aquile.

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

Se Nzola è quello delle ultime partite è meglio se si siede...

Rispondi