Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

up ha scritto: 11/04/2021, 12:09 Le pagelle di Maggiore: visione di gioco, spinta, eccellente tatticamente. Che qualità TUTTOmercatoWEB.com

Un gol, tante buone giocate e una grande personalità. Giulio Maggiore è il migliore in campo di Spezia-Crotone, per noi di TMW così come per La Gazzetta dello Sport (voto 7): "Che qualità. Buona visione di gioco, grande spinta, eccellente tatticamente". Stesso voto dal Corriere della Sera e dal Corriere dello Sport, mentre Tuttosport lo premia addirittura con un 8: "Capitano, al primo anno di A, nel novero di un match che ti lascia senza fiato".

I VOTI DI MAGGIORE
TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Corriere della Sera: 7
Tuttosport: 8

Se non era x Angelozzi ora era alla Spal x 500 mila
Tonali a questo ci fa una pippa
Ecco perché va blindato maggiore giocatore eccelso unico in Italia (come vanno blindati erlic nzolae italiano etc..). E venduti se proprio si devono vendere a gennaio . Ma con prezzi elevatissimi minimo 30 milioni l uno. Io la vedo così. Maggiore ripeto sa attaccare . Costruire e difendere e forse anche parare. Capitano a 22 anni e prossimo nazionale di mancini. E diventerà meglio di tardelli. Entrerà nella storia. Fidatevi.. ma va venduto sl momento giusto . Tonali a quanto lo hanno venduto?chi è meglio tonali o maggiore?

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

È ancora lunga fanti...calma...

FORZA AQUILE!!!

FORZA SPEZIA ALE..
ALE LO SPEZIA..
SEMPRE INSIEME A TE...
COMUNQIE VADA..
DEVI SAPE CHE..

NOI NON TI LASCEREMO MAI DA SOLAAAAAAA

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Bene. Una giornata in meno, ma un passo alla volta.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

La vittoria dell’Inter è oro

Elleus77
Messaggi: 1015
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

AI RAGAZZI E AL MOSTER
GRAZIE DELLE EMOZIONI
GRAZIE PER QUESTANNO MERAVIGLIOSO
GRAZIE PER UN SOGNO DI UNA VITA In queste ultime partite dobbiamo soltanto stare sereni valorizzare i ragazzi che quest’anno anno meritato la vetrina della serie A e recuperare quei giocatori che hanno sofferto un po’ di più la panchina.. non siamo salvi ma quasi... pertanto il mister sa meglio di chiunque come raggiungere il risultato e tenere unito lo spogliatoio .. la società si muova per giocare al picco la prossima prima parte di stagione e gli americani se sono realmente intenzionati mettano il progetto in piedi per un nuovo Picco degno di questa tifoseria. Noi possiamo soffrire e godere da casa ma siamo con voi .. sempre .. non c’è stato mai un momento in cui ci siamo sentiti abbandonati da questi ragazzi e sicuramente anche loro da noi... siamo in un sogno cerchiamo di rubare qualche segreto per restarci .. la classe politica spezzina fa pietà .. da sempre .. e non ha altro scopo che le poltrone da sempre .. passerelle e buffet .. il cuore e la maglia non sanno cosa sia .. nemmeno quando batti il Milan .. ma la città ha una identità ormai precisa e acquisita se saremo bravi i nostri figli cresceranno senza maglie differenti nel cassetto da quella di Maggiore o di Bastoni .. e se siamo bravi il tifo spezzino seduto per anni su una società apatica lontana e affarista .. e su risultati confortanti .. risorgerà con la fatica di una salvezza in serie A con il ritorno allo stadio e co uno stadio magari nuovo ... è tutto un sogno non svegliateci ma crediamoci tutti insieme come mai prima!!!

up
Messaggi: 1782
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Certo la prima cosa che devono fare the americans è frugarsi nelle tasche e fare un contratto a cifre importanti a Vincenzo..... il vero fuoriclasse che siede in panca

up
Messaggi: 1782
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Le pagelle di Maggiore: visione di gioco, spinta, eccellente tatticamente. Che qualità TUTTOmercatoWEB.com

Un gol, tante buone giocate e una grande personalità. Giulio Maggiore è il migliore in campo di Spezia-Crotone, per noi di TMW così come per La Gazzetta dello Sport (voto 7): "Che qualità. Buona visione di gioco, grande spinta, eccellente tatticamente". Stesso voto dal Corriere della Sera e dal Corriere dello Sport, mentre Tuttosport lo premia addirittura con un 8: "Capitano, al primo anno di A, nel novero di un match che ti lascia senza fiato".

I VOTI DI MAGGIORE
TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Corriere della Sera: 7
Tuttosport: 8

Se non era x Angelozzi ora era alla Spal x 500 mila
Tonali a questo ci fa una pippa

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Con un belotti che non non vorrà farsi male per l europeo

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io non credo che l'Udinese abbia regalato qualcosa..se lo ha fatto non sono normali...hanno il calendario forse peggiore di tutti...crotone Cagliari e benevento le prossime...forse meglio che abbiano perso cosi le prossime non possono fare sconti.

Continuo a dire che a me, il toro salvo alla penultima...i ne me despiasa proprio..

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Old4 prima di pensare a far alzare il prezzo dei nostri c'è da conquistare la salvezza, mancano ancora tante partite e non è per niente scontata... Bisogna sempre stare all'occhio

Rispondi