Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Io la partita l'ho vista dalla tele ed il cesena ha tirato in porta due vole e sul gol hanno avuto culo perche' uno eravamo in ripartenza sue ragusa ha tirato ad occhi chiusi. Cesena inesistente xhe si vedeva palesemente gia' da 20' prima della fine che non vedevano l'ora finisse. Ad avellino con lo stesso spirito e che le sfighe infortuni finiscano il prima possibile. Cesena zitti please che senza aiuti arbitrali avreste come minimo 6/7 punti un meno

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Una prestazione che riconcilia con il calcio. Soprattutto perchè contro una squadra forte in tutti i reparti: a centrocampo non solo Sensi ma anche Kone e Kessie, quest'ultimo un giocatore davvero forte destinato a grandi palcoscenici. Un plauso particolare a De Col (il goal è mezzo suo) e Pulzetti (un guerriero). Ottimo anche Postigo: Diurjc le prende tutte di testa contro tutte le difese, merito dei nostri centrali averlo limitato in area di rigore. Un bravo anche a Ciurria, non ancora al meglio fisicamente ma che non ha mai mollato un centimetro e non ha sfigurato in un match di ottimo livello.

Bullone in Toscana
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/09/2015, 13:23

Messaggio da Bullone in Toscana »

Concordo..Sensi tanta roba... senza di lui avrei voluto vedere come finiva..

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

GRAZIE RAGAZZI...GRANDI DAVVVERO...FINALMENTE UOMINI VERI CHE ONORANO LA MIA MAGLIA!!!
IL CESENA E' UN'OTTIMA SQUADRA, SENSI TANTA ROBA!!!
MA SE GIOCHIAMO COSI' LO RIPETO NE PERDIAMO POCHE....GRANDE MIMMO GRANDE PIETRINO!!
VEDERE IL NENE' DI IERI SERA .....MA IE SE FRE???
AVANTI COSI'.... A PRESCINDERE DI COME FINIRA' STO CAMPIONATO....
MA SI DAI FORSE CI SALVIAMO..AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
E' esattamente quello che volevo dire, mi hai tolto le parole di bocca.
FORZA SPEZIA

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

per onda d'urto e gruppo elegante
(visto la sensibilita' al tema a se miga anche mezzi juventini o interisti?)
non ho detto che Sensi e' scarso in assoluto,ho detto che per nostra bravura abbiamo annulato i loro migliori giocatori sia lui che il pennellone trampoliere djuric.io sto Sensi "mostro" di bravura IERI non l'ho visto

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Loro bella squadra e ottimo centrocampo,a tratti mi sono paesi superiori,specialmente Kone,per quanto ad esempio Pulzetti abbia fatto una prova dinamica e generosa, cercando anche di portar palla.Comunque gol a parte tutto sommato la statistica dice che han fatto in totale due tiri nello specchio..

Matisse
Messaggi: 1087
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

oltre tutti i complimenti fatti da chi mi ha preceduto (egregia partita, combattuta, tirata e ai punti strameritata!), vorrei fare i complimenti ad un signor giocatore che nessuno ha menzionato fin'ora e che la sua visone di gioco e intuizione dei movimenti che devono essere fatti, ha pochi eguali: calaiò.

vedere come smarca lui i compagni, i tagli che offre e gli assist che dà, è da manuale ed è un piacere per gli occhi.

andemo fanti che ne vedremo delle belle!

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Grande prestazione dei ragazzi ...sono davvero contento...nonostante tutto e tutti....anche con la mediocrità di quel di Paolo...mandato a colpirci chirurgicamente con la sua mediocrità..bravi ho applaudito come una vittoria;!! Grande Mimmo a leggere la partita in corso con i cambi.. PS x quelli che mettono postigo in croce....avranno notato che marcava il bestione djuric che ha fatto vedere i sorci verdi al Cagliari e recuperato un pallone ciabattato da terzi?
Sono d'accordo che non serviva andare in spagna...ok...ma era abbiamo postigo...che con terzi secondo me sta migliorando....nel dubbio sugli episodi croce
su postigo eh?

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

SENSI è buono, infatti si vede chi l'ha preso Sassuolo /Juve e si è visto anche ieri sera, tutti i palloni passavano da lui, se era scarso lo prendeva l'INTER.

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Erme vatti a rivedere la partita di Sensi, altro che non ha toccato palla, tutti i palloni del Cesena passavano da lui e non ne ha sbagliato uno. praticamente un mostro. Se non c'era lui gliene davamo 3.

Rispondi